Tanti gli interventi nel comprensorio per il forte vento
Rami pericolanti e alberi caduti in mezzo alla strada: l’allerta arancione per le forti raffiche di vento ha provocato non pochi danni nel comprensorio fabrianese. Nella città della carta ieri più di trenta interventi tra vigili del fuoco del distaccamento cittadino e Protezione civile. E’ stata una giornata difficile. Dalle prime ore del mattino pompieri, polizia locale e Protezione civile hanno effettuato sopralluoghi non solo a Fabriano, ma anche nelle frazioni. (RadioGold.TV)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Gli interventi hanno riguardato soprattutto la rimozione di alberi caduti sulle strade, la messa in sicurezza di rami pericolanti e la liberazione di linee aeree ostruite da vegetazione. (corriereadriatico.it)
Cronaca Fermo Il vento piega un albero, auto in corsa colpita da grosso ramo: choc per la giovane conducente di Picchio News Stampa PDF Un grosso ramo si stacca da un albero piegato dalla forza del vento e colpisce un'auto in transito. (Picchio News)
Prolungata l'allerta meteo sulle Marche, ma "l'arancione" si sposta verso l'interno della regione e, nella zona meridionale, arriva anche quella per i temporali. Domani, venerdì 22 novembre, le Marche saranno ancora colpite dal maltempo, poi il sole tornerà a splendere nel weekend, "innescando" però un'altra insidia di stagione: le gelate. (corriereadriatico.it)
La Protezione Civile Regionale, ha emesso il messaggio di Allertamento n.76 per vento per tutta la giornata di venerdì 22 novembre 2024. (Vivere Senigallia)
La Protezione Civile Regionale , in data odierna, ha emesso il messaggio di Allertamento n.76 per vento per tutta la giornata di domani, venerdì 22 novembre 2024. FENOMENI : la criticità... (Virgilio)
Fiumicino chiude parchi e cimiteri Neve anche in Nord Europa, disagi e caos a Parigi per i primi fiocchi. (ilmattino.it)