Serie A, dall'Inter alla Juventus: i debiti 2023/24 dei top club a confronto

Resta poco sopra i 3,2 miliardi di euro l’indebitamento lordo dei i top club della Serie A 2023/24, con dati tuttavia in miglioramento senza considerare i debiti verso i propri maggiori azionisti. Dopo la pubblicazione del bilancio da parte della Roma, infatti, tutte le big del campionato – quelle che giocano le competizioni per club UEFA più il Napoli – hanno ufficialmente reso note le cifre del proprio esercizio nella annata chiusa al 30 giugno 2024. (Calcio e Finanza)

Se ne è parlato anche su altri media

Come riporta Il Sole 24 Ore, il Milan è risultato il club più equilibrato nei conti del 2024. Si trattava di uno degli obiettivi della nuova società e dirigenza, anche rispetto ai movimenti di mercato. (Milan News 24)

Il 2024 è arrivato al termine e in casa del Milanè tempo di tirare le somme riguardanti l’anno appena passato. In casa rossonera c’è un dato molto positivo che fa sorridere la dirigenza. Come riportato da Il Sole 24 Ore, il Milan è risultato infatti il club italiano più equilibrato nei conti del 2024. (Il Milanista)

Il Sole 24 Ore oggi in edicola in prima pagina si è concentrato anche sulla Serie A e in particolar modo sui club che hanno chiuso meglio i conti in questo 2024. Gli Oscar dei bilanci sono andati a Napoli, Inter e Milan. (Milan News)

Serie A, i migliori bilanci del 2024: Napoli, Inter e Milan dominano

Resta poco sopra i 3,2 miliardi di euro l’indebitamento lordo dei i top club della Serie A 2023/24, con dati tuttavia in miglioramento senza considerare i debiti verso i propri maggiori azionisti. Dopo la pubblicazione del bilancio da parte della Roma, infatti, tutte le big del campionato – quelle che giocano le competizioni per club UEFA più il Napoli – hanno ufficialmente reso note le cifre del proprio esercizio nella annata chiusa al 30 giugno 2024. (Atalantini.com)

Il Sole 24 Ore ha pubblicato i bilanci delle squadre di Serie A riferiti alla stagione 2023-2024. Gli Oscar vanno al Napoli per gli utili (63 milioni), all'Inter per il giro di affari più alto (473 milioni) e il Milan per il miglior rapporto ricavi/costo lavoro allargato (54%). (Firenze Viola)

Il Napoli, sotto la guida di Aurelio De Laurentiis, ha ottenuto il premio per gli utili più alti, con 63 milioni di euro. (Pianeta Milan)