Parma battuto 3 a 2 dal Verona al Tardini: 100° panchina amara per Pecchia

Parma - Verona 2 - 3 PARMA: Suzuki; Delprato, Baolgh, Leoni (66 Hainaut), Valeri; Estevez (8 Haj Mohamed, 77 Benedyczak), Sohm; Man, Hernani (46 Keita), Cancellieri (46 Almqvist); ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri giornali

Nella 16a giornata di Serie A torna alla vittoria il Verona, che dopo quattro sconfitte consecutive piega il Parma 3-2 al Tardini. Gli ospiti passano subito in vantaggio con Coppola al 5’, ma al 19’ Sohm in tap-in pareggia i conti. (Sport Mediaset)

Noi siamo giovani e ogni partita ci dà esperienza, in maniera profonda. Fabio Pecchia, intervenuto in conferenza stampa ( LEGGI il suo intervento integrale ) al termine della gara persa contro il Verona, ha parlato così di come il mese di gennaio potrà cambiare il volto delle due squadre: "Tutti parlano di mercato, vedremo a gennaio come si assesteranno le squadre. (Parma Live)

Ancora un contropiede, ancora in gol l'Hellas Verona: bravissimo Suslov a lanciare la controffensiva dei gialloblù, il Parma è totalmente sbilanciato e Livramento va in porta senza opposizione alcune, ma Suzuki gli dice di no. (TUTTO mercato WEB)

Per i ducali è la quarta sconfitta nelle ultime sei gare. Gli scaligeri tornano al successo dopo quattro sconfitte consecutive e salvano al momento la panchina, non saldissima, di Zanetti, agganciando in classifica la squadra di Pecchia a quota 15 punti. (OglioPoNews)

I crociati e gli scaligeri pronti a darsi battaglia nella scontro salvezza della domenica di Serie (CalcioNapoli1926.it)

La Gazzetta di Parma in edicola: “La fase difensiva preoccupa” (Forza Parma)