Vidor, cinquanta volontari cercano Alex scomparso dopo una festa

Vidor, cinquanta volontari cercano Alex scomparso dopo una festa
Per saperne di più:
La Tribuna di Treviso INTERNO

Vidor, cinquanta volontari cercano Alex scomparso dopo una festa Continuano le ricerche di Alex Marangon a Vidor, dal centro operativo dell'Abbazia di Santa Bona c'è un via vai di più di 50 persone impegnate nei sopralluoghi. Ci si concentra nelle aree vicino all'Abbazia, luogo in cui Marangon si era recato sabato sera per una festa privata e da cui ha fatto perdere le tracce. Nella zona a nord, però, i dirupi rendono molto difficili le ricerche. (La Tribuna di Treviso)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono ore di intenso lavoro per i soccorritori impegnati nella lotta contro il tempo per trovare Alex Marangon, il barista veneziano di 26 anni scomparso sabato notte, da Vidor, durante una festa privata nell'abbazia di Santa Bona (ilgazzettino.it)

Il cellulare è stato trovato nella stanza dell’abbazia dove il ragazzo avrebbe dovuto passare la notte: altri effetti personali sarebbero stati lasciati nell’auto o nella camera dell’appartamento di via Monte Grappa di Marcon dove risiede con la famiglia. (ilgazzettino.it)

Alex Marangon caduto in un dirupo dopo la festa? Il custode dell'Abbazia: «Da lì è difficile riemergere»

Il 26enne barman di Marcon è disperso da sabato notte. Se Alex Marangon è caduto da lì potrebbe essere stato inghiottito dal fiume e trascinato per centinaia di metri. (ilgazzettino.it)