Vicenza, 32enne muore dissanguato: arrestata la fidanzata
Il 32enne nigeriano è stato trovato morto nel suo appartamento di Schio la scorsa notte. La donna era con lui quando un vicino di casa ha chiamato i carabinieri per una rumorosa lite scoppiata nell’appartamento che i due condividevano, ma la versione dell’incidente domestico con la fatale caduta dell'uomo su un tavolino di vetro che gli ha reciso l’arteria femorale non avrebbe convinto gli inquirenti Svolta nell'indagine sul ritrovamento del corpo senza vita del 32enne nigeriano, Kelly Egbon, in un appartamento di Schio (Vicenza). (Sky Tg24 )
Ne parlano anche altre testate
“Mi ha aggredito e l’ho accoltellato”: confessa la compagna dell’uomo morto dissanguato a Schio Si chiariscono i dettagli dell'omicidio avvenuto nei giorni scorsi in provincia di Vicenza: la donna avrebbe agito per difendersi dall'uomo, al culmine di un litigio (Dire)
Vicenza, 32enne morto dissanguato a Schio: fermata la compagna 08 gennaio 2025 (Il Sole 24 ORE)
Dopo un lungo interrogatorio, i carabinieri hanno arrestato la fidanzata Eboluele Queen, 36 anni, anche lei nigeriana. C'è una svolta nel delitto di Schio (provincia di Vicenza), dove Kelly Egbon, un giovane di 32 anni originario della Nigeria, è stato trovato senza vita nella notte del 6 gennaio rivolto in una pozza di sangue all'interno della propria abitazione. (Today.it)
"L'ho ucciso io, ma mi sono solo difesa". La 36enne Queen Eboluele ha confessato di aver ammazzato il compagno di quattro anni più giovane a Schio nel vicentino. L'uomo, Kelly Egbon, anche lui nigeriano, morto dissanguato le notte dell'Epifania nel loro appartamento. (Adnkronos)
K.E., 32 anni, è stato trovato senza vita in un appartamento a Schio, nel Vicentino. Secondo le prime indagini, l’uomo sarebbe morto dissanguato a seguito di una ferita all’inguine che ha reciso l’arteria femorale. (Oggi Treviso)
Eboluele Queen, nigeriana di 36 anni, è indagata per l'omicidio aggravato del compagno di 32 anni, anche lui originario della Nigeria. Fin da quando il corpo del giovane è stato scoperto, la sera dell'Epifania, grazie a una telefonata anonima ai carabinieri, la testimonianza della donna è risultata colma di contraddizioni. (Corriere della Sera)