Monza in vantaggio al Bentegodi: super gol di Dany Mota. Hellas sotto al 9'

Subito un gol nel monday night dell'ottava giornata di Serie A. Splendido gol di Dany Mota Carvalho che ha portato avanti il Monza contro l'Hellas Verona al Bentegodi: cross di Caprari dalla trequarti (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Matteo Pifferi Redattore 21 ottobre - 20:00 Ecco le formazioni ufficiali di Verona-Monza, posticipo serale dell'ottava giornata di Serie A in programma stasera alle 20.45. (fcinter1908)

Primo tempo intenso ma poco spettacolare al Bentegodi. Il Monza trova il vantaggio nel suo unico tiro in porta, una meravigliosa conclusione al volo di Mota su assist di Caprari. (la Repubblica)

Nessun contatto – “Non ci siamo ancora seduti a parlare del rinnovo del contratto, in questo momento penso che il club sia impegnato sul campionato perché i risultati non sono quelli che ci si aspettava. (Europa Calcio)

Hellas Verona Monza in tv e streaming: dove vedere la partita

Torna il campionato dopo la sosta delle nazionali. Paolo Zanetti, nel secondo impegno consecutivo casalingo, si presenta col 4-2-3-1 con Montipò, Tchatchoua, Ghilardi, Magnani, Bradaric; Belahyane, Duda; Lazovic, Tengstedt, Suslov; Mosquera. (Hellas Live)

0-1 all'intervallo nella sfida tra Hellas Verona e Monza che chiuderà l'ottava giornata di Serie A. Di Dany Mota Carvalho la rete che sta decidendo la sfida dopo i primi 45 minuti, con l'attaccante dei brianzoli che ha sbloccato subito la partita, dopo meno di nove minuti, con un super gol: cross di Caprari dalla trequarti e destro al volo a incrociare del portoghese che ha battuto Montipò sul secondo palo. (TUTTO mercato WEB)

L’Hellas Verona è una delle due squadre, con il Sassuolo, contro cui il Monza ha giocato almeno quattro partite di Serie A senza mai perdere: due vittorie e due pareggi contro i veneti. Nell’era dei tre punti a vittoria (dal 1994/95), Hellas Verona e Monza si sono incrociate sette volte in casa dei veneti in campionato, tra Serie A, Serie B e Serie C; i gialloblù sono rimasti imbattuti nelle prime sei di queste sfide interne (4V, 2N), per poi perdere la più recente (1-3), il 5 novembre 2023. (Sky Sport)