LIVE - Italia-Belgio 2-1: rosso a Pellegrini, accorcia De Cuyper

Cronaca live Italia-Belgio 65' Giallo a Trossard 61' 2-2 BELGIO! TROSSARD! Angolo dalla destra, sponda di Faes e l'attaccante dell'Arsenal con la zampata insacca il pari 61' Gran giocata di De Ketelaere che serve Doku, piroetta e tiro deviato in corner: soffrono gli Azzurri 53' Italia arroccata a difesa del vantaggio, il Belgio fa la partita 46' Comincia la ripresa 45+2' Termina la prima frazione 42' 2-1 BELGIO! DE CUYPER! schema su punizione e sinistro al limite che si spegne all'angolino 40' Review al Var: il fallo di Pellegrini è all'altezza della caviglia di Theate, rosso a Pellegrini! 38' Ammonizione per Pellegrini 30' Occasione di testa per Frattesi: gioca benissimo l'Italia 24' 2-0 ITALIA! RETEGUI! Casteels salva su Cambiaso, ma il centravanti dell'Atalanta è puntuale sul tap-in 21' Un paio di conclusioni da fuori del Belgio ben contenute dalla nostra difesa: tiene bene l'Italia il vantaggio 11' Belgio in possesso del pallone, l'Italia attende per pungere in ripartenza 1' 1-0 ITALIA! CAMBIASO! Dimarco mette in mezzo, inserimento puntuale in area dell'esterno juventino (Fantacalcio ®)

Su altri giornali

Ci può descrivere questa partita? Per come si erano messe le cose con l'espulsione è un buon risultato? "La descrizione è che ci sono degli episodi che buttano all'aria delle partite. Bisogna essere bravi da saper direzionare anche quegli episodi, a volte non è possibile come stasera. (Tutto Juve)

Rodrigo Taddei, ex centrocampista giallorosso, ha pubblicato un post su Instagram con delle foto che lo ritraggono felice in... Seconda settimana di ottobre e tempo di sosta per le Nazionali. La Roma saluta 15 calciatori, impegnati con le rispettive... (Voce Giallo Rossa)

86' - Ancora Doku strepitoso, finta e cross ma troppo forte per i suoi compagni. 90' - CAMBIO ITALIA: entra Bellanova al posto di Frattesi. (Tutto Juve)

Italia, Spalletti: "Si è vista la qualità della squadra"

L’Italia pareggia 2-2 contro il Belgio nella gara valida per la terza giornata di Nations League. All’Olimpico di Roma, Azzuri in vantaggio con Cambiaso al 1’e raddoppio di Retegui. De Cuyper accorcia le distanze al 42′ su calcio di punizione dopo il cartellino rosso di Pellegrini espulso per una entrata pericolosa su Theate. (LAPRESSE)

Quaranta minuti fantastici degli azzurri avanti di due goal dopo 24'. Il rosso di Pellegrini rimette però in corsa i Diavoli Rossi. Notte quasi magica. Nella sera dedicata al ricordo del compianto Totò Schillaci, l'Italia indossa il suo abito migliore e centra la terza vittoria consecutiva in Nations League, questa volta ai danni del Belgio (Goal Italia)

Italia, l'intervista post partita di Spalletti Dopo la gara contro il Belgio, pareggiata 2-2 dagli azzurri, l'allenatore dell'Italia, Luciano Spalletti, ha rilasciato un'intervista parlando della prestazione dei suoi. (GianlucaDiMarzio.com)