Elden Ring Nightreign, svelato il nuovo capitolo co-op di FromSoftware: Gameplay e tutto quello che sappiamo!
Durante i The Game Awards 2024, FromSoftware ha sorpreso i fan annunciando Elden Ring Nightreign, un gioco standalone incentrato sul multiplayer cooperativo. Questo spin-off rappresenta un’esperienza del tutto nuova per il franchise e promette di condensare le meccaniche amate dai fan di Elden Ring in sessioni di gioco più rapide e intense. Ecco tutto ciò che sappiamo finora su Elden Ring Nightreign, inclusi dettagli su ambientazione, gameplay co-op e data di uscita. (Powned.it)
Ne parlano anche altre testate
Totalmente a sorpresa, FromSoftware e Bandai Namco hanno presentato con un trailer un nuovo capitolo di Elden Ring ai The Game Awards 2024 con Elden Ring: Nightreign, che rappresenta una netta digressione per il gioco nell'ambito del multiplayer cooperativo, che sembra essere l'elemento principale di questo nuovo titolo. (Multiplayer.it)
Il trailer di debutto ha scatenato l'entusiasmo quando i fan hanno riconosciuto una figura familiare: il Re Senza Nome, uno dei boss più iconici e difficili di Dark Souls 3. FromSoftware ha sorpreso tutti durante i The Game Awards 2024 con l'annuncio a sorpresa di Elden Ring Nightreign, uno spin-off cooperativo ambientato in una versione procedurale di Limgrave. (Spaziogames.it)
Bandai Namco e FromSoftware hanno annunciato Elden Ring Nightreign, un nuovo spin-off incentrato sul multiplayer cooperativo con meccaniche roguelite in uscita nel corso del prossimo anno. (The Games Machine)
Elden Ring Nightreign è un'avventura standalone ambientata nell'universo di ELDEN RING, creata per offrire una nuova esperienza di gioco. Eccovi di seguito i primi dettagli, il trailer d'annuncio ed alcune immagini. (MondoXbox)
Elden Ring Nightreign - Il trailer di annuncio Elden Ring Nightreign, nel 2025 il nuovo progetto From Software (Gamesurf)
FromSoftware ha annunciato con un trailer un nuovo gioco standalone ambientato nell'universo di Elden Ring, intitolato Elden Ring: Nightreign. Il titolo, previsto per il 2025, introdurrà il multiplayer cooperativo fino a tre giocatori e nuove meccaniche di movimento come l'arrampicata sui muri e animali spettrali che permetteranno di volare. (Tom's Hardware Italia)