L’Antico Vinaio premia con 1 milione di euro i suoi dipendenti, a ognuno circa 3mila euro
Le notizie di lavoratori mal pagati o lasciati a casa in cassa integrazione sono, purtroppo, all’ordine del giorno, motivo questo che permette a iniziative lodevoli di alcune aziende di brillare ancora di più. È quanto si sta verificando con L’Antico Vinaio che ha deciso di distribuire tra tutti i suoi dipendenti sparsi nel mondo un premio dall’ammontare complessivo di 1 milione di euro. La decisione è stata presa dal Ceo dell’azienda Tommaso Mazzanti che ha anche specificato che ogni dipendente riceverà una somma vicina ai 3mila euro e che, cinque fortunati lavoratori, potranno vincere un viaggio alle Maldive in un resort a cinque stelle da condividere con chi vorranno. (QuiFinanza)
Ne parlano anche altre testate
Un premio fino a 3 mila euro a persona, una settimana di ferie in più e per cinque di loro una settimana alle Maldive in resort 5 stelle da condividere con chi vorranno: è il regalo di Natale di Tommaso Mazzanti, ceo di All’Antico Vinaio per i sui dipendenti. (Corriere Fiorentino)
Quest’anno l’ho alzato a 3mila euro e mi sono divertito da morire ad abbinarci anche la lotteria con un viaggio alle Maldive. «L’anno scorso il premio di Natale per i miei collaboratori fu di 2.500 euro. (La Stampa)
Una settimana di ferie regalo in più rispetto al contratto nazionale e per 5 di loro una settimana alle Maldive in resort 5 stelle da condividere con chi vorranno (Adnkronos)
Ma non è tutto: per cinque fortunati, sorteggiati attraverso una lotteria interna, ci sarà anche un premio extra che profuma di sogno. Tommaso Mazzanti sorprende ancora: un milione di euro in bonus natalizi per i suoi dipendenti, con una sorpresa extra da sogno. (Torino Cronaca)
Come è stato il 2024 per Antico Vinaio, il “vinaino” di via dei Neri a Firenze trasformato in un brand internazionale?Nel mondo del vino si direbbe un'annata perfetta. Speriamo di replicare nel 2025. (Corriere Fiorentino)
Il ceo della nota catena L’Antico Vinaio, Tommaso Mazzanti, ha deciso di premiare i suoi dipendenti con un bonus di Natale da 3.000 euro ciascuno. I dipendenti della catena L’Antico Vinaio potranno contare su un bonus Natale da 3mila euro. (Virgilio Notizie)