Grande Fratello, insulti omofobi di Lino Giuliano al tiktoker Enzo Bambolina

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Gli insulti omofobi di Lino Giuliano, neo concorrente del Fratello, nei confronti del tiktoker Enzo Bambolina: il botta e risposta TEMBRE 2024 ORE 10:10 Per timore di una squalifica in tempi record dalla nuova edizione del ‘ Fratello’ o, forse, reale pentimento, Lino Giuliano, nelle scorse ore, sul proprio account Instagram, ha pubblicato le scuse ufficiali tirando in ballo la frase, ad effetto, valida per ogni evenienza: ‘ho tanti amici gay’ “Vorrei chiarire riguardo alle voci che stanno circolando sul fatto che io sia omofobo. (Tvblog)

Ne parlano anche altri giornali

Fratello, Lino Giuliano è già nella bufera: commenti omofobi e rischio squalifica. La sua risposta Il concorrente ufficiale della nuova edizione si è reso protagonista di frasi omofobe molto infelici che hanno scatenato un’enorme polemica: vediamo di più. (Libero Magazine)

Lino Giuliano, ex concorrente di Temptation Island, sarà tra i concorrenti della nuova edizione del Fratello, che tornerà in onda a partire da lunedì 16 settembre prossimo. "Lino Giuliano se dovesse essere escluso per questo motivo mi dispiacerebbe tantissimo" parla Enzo Bambolina (ComingSoon.it)

Lino è stato accusato di aver frequentato diverse ragazze prima e dopo Temptation Island ed Enzo Bambolina ha scherzato, dicendogli di non dimenticare che è stato anche con lui. Lino si è reso protagonista di uno scambio di battute di cattivo gusto con l'influencer "Enzo Bambolina". (leggo.it)

Ecco cosa ha rivelato Enzo Bambolina dopo gli insulti omofobi di Lino Giuliano In queste ore si è molto parlato di Lino Giuliano e degli insulti omofobi che avrebbe scritto contro un personaggio di TikTok noto come Enzo Bambolina. (Tutto.TV)

Le parole di Lino Giuliano Tra i concorrenti della nuova edizione del Fratello c'è Lino Giuliano, ex di Temptation Island. Proprio lui è al centro di una polemica che lo ha portato ad essere accusato dal web di omofobia. (Today.it)

Lino Giuliano, nuovo concorrente del " Fratello", conosciuto dal pubblico per la sua discussa partecipazione a Temptation Island, rischierebbe di essere già squalificato dopo aver usato insulti omofobi sui social. (leggo.it)