Nel mirino di Giuntoli, la crisi del Lione: il vice Vlahovic di gennaio arriva dalla Francia?
, il club bianconero dovrà trovare il profilo giusto per rimpolpare la retroguardia. Anzi, con l’assist delle uscite, se possibile, la Juventus potrebbe anche acquistare due calciatori in difesa. Attenzione, però, a non sottovalutare il ruolo di vice Vlahovic, soprattutto se il r (ilBianconero)
Ne parlano anche altre testate
Michele Fratini ha parlato di un nuovo giovane che la Juventus starebbe fortemente osservando per portarlo a diventare il vice Dusan Vlahovic (Juvenews.eu)
Intervenendo ai microfoni dell’emittente radiofonica, De Maggio ha dichiarato: “Non vorrei rovinare la giornata ai tifosi del Napoli, ma mi sono giunte all’orecchio alcune indiscrezioni clamorose sul futuro di Kvaratskhelia. (Terzo Tempo Napoli)
La Juve resta sulle tracce di Lucca, ma c'è un ostacolo (Bianconera News)
Due difensori per la Juventus: l’infortunio di Cabal, dopo quello di Bremer, cambia le strategie di Giuntoli per il mercato di gennaio. Se prima serviva soltanto un centrale, ora c’è la necessità di prendere due rinforzi per la retroguardia e quindi l’attaccante diventa un di più che soltanto in caso di occasione può diventare realtà. (CalcioMercato.it)
L’interesse per Kolo Muani rappresenta una possibilità ambiziosa per la Juventus, ma l’alto investimento richiesto e la concorrenza internazionale rendono l’operazione difficile. Tuttavia, Giuntoli è pronto ad approfondire la situazione per capire se esistano margini di trattativa, puntando magari su una disponibilità del Paris Saint Germain in caso di insoddisfazione del giocatore. (Tutto Napoli)
Il piano Juve: 4 colpi a gennaio. Lucca o Beto per il vice-Vlahovic. E può uscire Fagioli (TUTTO mercato WEB)