Balzarini: “In Tudor si è colta l’essenza della Juventus. Una cosa che è passata inosservata è che…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gianni Balzarini, sul suo canale YouTube, ha commentato la conferenza stampa di presentazione di Igor Tudor. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Ha parlato Igor Tudor, ma ha parlato la Juve perché dico che ha parlato la Juve? Perché si è colta l’essenza della Juve nelle sue parole, nelle nelle sfumature. Im questi anni di carriera ho imparato, come si dice, a leggere un po’ tra le righe: la Juventus aldilà di storia, tradizione, vittoria, progetti, ambizioni e quant’altro, obblighi e quant’altro… Cosa vuol dire? Vuol dire livello superiore. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Noi cercheremo di riassumere le fasi salienti, in maniera tale da fornire un quadro generale delle parole dell’allenatore bianconero. La conferenza stampa di Tudor è stata un mix di tante cose. Racconti, aneddoti, tanto calcio ed emozione. (News Sports)
«Credo tanto in questa squadra, c’è poco tempo di lavorare ma darò tutto, ieri sono arrivati tutti ma non ci sono scuse e nella mia vita non ho mai cercato scuse: cerco responsabilità dai giocatori», ha aggiunto l’allenatore croato. (Calcio e Finanza)
Arnautovic vuole regalarsi le ultime grandi soddisfazioni con la maglia dell’Inter, visto che a fine stagione dovrebbe lasciare il club nerazzurro. A proposito dell’austriaco, si è espresso l’ex compagno al Werder Brema Lennart Thy. (Inter-News)
– Obiettivo Champions League. Igor Tudor è stato chiamato a traghettare la Juve verso la coppa dalle grandi orecchie, cioè rientrare nei primi quattro posti, e per farlo punterà sul concetto di juventinità, dna bianconero, mentalità. (Quotidiano Sportivo)
L’ex allenatore della Lazio, Igor Tudor, ha svolto la conferenza stampa di presentazione con la Juve nella giornata odierna, dove ha parlato anche della lotta Champions. L’ex allenatore della Lazio ha rilasciato delle dichiarazioni nella conferenza stampa di presentazione come nuovo allenatore della Juve (LazioNews24.com)
Il dirigente juventino è infatti voluto innanzitutto tornare alla conclusione del rapporto con l’allenatore italo-brasiliano, prima di accogliere ufficialmente in conferenza stampa il nuovo tecnico. (Calcio e Finanza)