Tragedia in mare, 16enne muore annegato a Torre del Greco

Si tuffa in mare e muore annegato, tragedia in provincia di Napoli. I carabinieri della Stazione di Torre del Greco sono intervenuti in Via Litoranea, nei pressi del Lido La Perla. Un 16enne è morto annegato. Il personale del 118 è intervenuto per accertare il decesso del ragazzo. Sul caso la Procura di Torre Annunziata ha aperto un'inchiesta e la salma del 16enne è a disposizione per l'autopsia. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri giornali

Un tragico incidente si è verificato oggi sulla spiaggia libera di via Litoranea a Torre del Greco, dove un ragazzo di 17 anni ha perso la vita, probabilmente a causa di un annegamento. Il corpo del giovane è stato avvistato in mare da alcuni bagnanti che, resisi conto della gravità della situazione, hanno immediatamente dato l'allarme. (Zoom24.it)

Ha perso la vita così il 16enne Piero Cirillo di Boscotrecase, ospite di una casa famiglia di Terzigno dove viveva da tempo. Avevano scelto di trascorrere una giornata sulla spiaggia libera di via Litoranea, tra i lidi privati e la vicina scogliera. (ilmattino.it)

PUBBLICITÀ Tra i primi a prestare soccorso al giovane è stato uno dei bagnini in servizio al lido La Perla, che una volta portato il giovane a riva ha provato a rianimarlo con le manovre previste, tra le quali il massaggio cardiaco, ma senza successo. (Internapoli)

Ragazzo di 17 anni muore annegato a Torre del Greco

La tragedia, di cui al momento si hanno poche informazioni, è avvenuta verso l'ora di pranzo in via Litoranea. Immediati sono scattati i soccorsi, ma i sanitari del 118 - giunti sul posto - non hanno potuto fare altro che accertarne il decesso. (Today.it)

Il giovane, originario di Boscoreale, era ospite di una casa-famiglia a Terzigno, un centro per ragazzi provenienti da contesti difficili. Una giornata al mare si è trasformata in una tragedia questa mattina quando un ragazzo di 16 anni, Piero Cirillo, è ritrovato senza vita nelle acque al largo della spiaggia libera di via Litoranea (Il Fatto Vesuviano)

Sul posto, oltre ad un'ambulanza del 118, sono presenti carabinieri e uomini della Guardia Costiera. Il corpo è stato avvistato in mare da alcuni bagnanti, che hanno immediatamente dato l'allarme. (Gazzetta di Parma)