Buchanan, dopo quasi un anno una prima volta in Inter-Udinese!

Tajon Buchanan è stato molto sfortunato in questa prima parentesi da giocatore dell’Inter. Il giocatore ha vissuto un infortunio difficile, oggi vivrà finalmente una prima volta in Inter-Udinese. SFORTUNATO! – La rottura della tibia subita con il Canada durante la Copa America non ha permesso a Tajon Buchanan di entrare nelle rotazioni sin dall’inizio della stagione. L’esterno ha saltato la preparazione ed il ritiro con i compagni, non ha neanche giocato le prime settimane di campionato, è tornato da poco e può adesso tornare in campo. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Potrebbe invece esserci Calhanoglu, il dubbio è se giocherà lui o Asllani: Inzaghi potrebbe decidere di lasciare al turco la regia a lui in mezzo al campo. Spazio quindi in porta a Martinez che è all'esordio, in difesa chance per Bisseck da difensore centrale con Darmian e Bastoni. (fcinter1908)

Prima partita di Coppa Italia per l'Inter, che a San Siro ospita l'Udinese per conquistare i quarti: dove guardare la sfida in tv e streaming. Prima partita di Coppa Italia per l'Inter, che ospita l'Udinese a San Siro per provare a conquistare i quarti di finale del torneo. (Goal Italia)

Inter-Udinese è il match valido per gli ottavi di Coppa Italia. Qui tutte le informazioni su dove vedere la partita in diretta tv e streaming e sulle formazioni. (Fanpage.it)

Coppa Italia, domani Inter-Udinese: le informazioni utili per chi andrà a San Siro

Viviamo insieme la vigilia di Inter-Udinese, match valido per gli ottavi di Coppa Italia 24/25. Le ultimissime di formazione e sulle condizioni di Nicolò Barella. (Fcinternews.it)

L’Inter reduce da un’importante vittoria contro la Lazio si prepara ad affrontare l’Udinese in coppa Italia. Insieme ripercorriamo lo stato di forma ed i precedenti delle due squadre. (Inter-News)

Domani sera, a San Siro, comincerà l'avventura in Coppa Italia dell'Inter, che si giocherà in gara secca contro l'Udinese un posto ai quarti di finale della competizione. Il kick-off della partita è fissato per le 21, con i tifosi che potranno accedere all'impianto già due ore prima; alle 18, invece, è fissata l'apertura delle biglietterie del Meazza per procurarsi i tagliandi rimanenti. (Fcinternews.it)