Serie A 2025/26, proposto ai club un inizio posticipato il 23 agosto

Nuovo inizio per la Serie A, nella prossima stagione si va verso un cambiamento del calendario. Nella riunione che si è tenuta mercoledì tra i rappresentanti dei 20 club si è discusso a lungo infatti della possibilità di posticipare l'inizio del nostro campionato (che quest'anno è cominciato il 17 agosto) al 23 agosto a causa principalmente del Mondiale per Club, che si disputerà in Usa da giugno a metà luglio. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo il primo passo fatto dalla FIFA, anche la Serie A si è mossa. (CalcioNapoli24)

Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve con Paolo Rossi e... (Juventus News 24)

Per quanto riguarda la Serie A - riporta in questo senso Calcio e Finanza -, la proposta è stata quella di iniziare nel weekend del 23-24 agosto, quindi in ritardo rispetto all'usuale data di partenza. (CalcioNapoli1926.it)

Esito della 43a riunione annuale della NEAFC

Al centro della discussione c’erano infatti diversi argomenti, a cominciare dal calendario delle competizioni nazionali per la stagione 2025/26. Date Serie A 2025 2026 – I temi sul tavolo (Calcio e Finanza)

Presenti tutti i dirigenti principali delle grandi: Marotta e Ausilio per l’Inte… È il grande rebus della stagione 2025-26 che oggi i club italiani hanno iniziato ad affrontare con una riunione tra le componenti sportive organizzata dalla Lega Serie A in via Rosellini. (La Stampa)

Esito della 43a riunione annuale della NEAFC – Si è conclusa lo scorso 15 novembre la 43a riunione annuale della North-East Atlantic Fisheries Commission (NEAFC), con la partecipazione di sei parti contraenti: Unione Europea, Danimarca (per le Isole Faroe e Groenlandia), Islanda, Norvegia, Regno Unito e Federazione Russa. (PesceInRete)