Grignani, dramma dopo Sanremo: "Uno dei risvegli più amari"

"Non ho parole per descrivere uno dei risvegli più amari della mia vita": Gianluca Grignani lo scrive sul suo profilo Instagram, facendo sapere di aver vissuto un grave lutto. A mancare è stato il suo caro amico Alberto Radius, da lui definito il “suo mentore”. La notizia sulla morte del chitarrista è arrivata questa mattina, come ha spiegato l’artista nel suo post. "Non lo fa da due anni". Arisa sfiora le lacrime: la frecciata ad Amadeus A corredo di uno scatto in cui lo si vede assieme all’amico Alberto, Grignani ha scritto: “I ricordi riaffiorano nella mente, momenti di vita e di musica vissuti insieme. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

E’ morto Alberto Radius , chitarrista, cantautore, produttore, fondatore dei Formula 3. Dopo una lunga malattia, si è spento serenamente, accanto ai suoi affetti più cari. (Gazzetta del Sud)

E’ morto Alberto Radius, chitarrista, cantautore, produttore, fondatore dei Formula 3. Dopo una lunga malattia, si è spento serenamente, accanto ai suoi affetti più cari. (La Sicilia)

La notizia della sua scomparsa è stata data dalla famiglia con un testo diffuso anche sulla pagina Alberto Radius Fans Club di Facebook: “È con profondo dolore e tristezza che la famiglia del Maestro Alberto Radius condivide la notizia della sua scomparsa. (PUPIA)

"È con profondo dolore e tristezza che la famiglia del maestro Alberto Radius condivide la notizia della sua scomparsa. Dopo una lunga malattia, si è spento serenamente, accanto ai suoi affetti più cari. (la Repubblica)

Lo ha reso noto la famiglia, con un post pubblicato sulla pagina Facebook di Alberto Radius Fans Club: «È con profondo dolore e tristezza che la famiglia del maestro Alberto Radius condivide la notizia della sua scomparsa. (L'Unione Sarda.it)

È morto il chitarrista e produttore Alberto Radius, 80 anni, e la notizia della sua dipartita è stata data dalla sua famiglia con un comunicato diffuso sui social network e sulla pagina Alberto Radius Fans Club su Facebook. (La Gazzetta dello Sport)