Boschi al M5S: 'Si al dialogo, ma si parte dall'Italicum'

The Blazoned Press INTERNO

Sappiamo che la fatidica data dell'incontro tra il Pd e il M5S è fissata a mercoledi prossimo. Il ministro Maria Elena Boschi tiene a precisare che il punto da cui si partirà, nella discussione, è l'Italicum. Grillo vuole rimettere in discussione la legge elettorale e ... (The Blazoned Press)

Su altri media

Lo ha detto il ministro Boschi. 20 giugno 2014 13.10 Sulle riforme "esiste un accordo tra la maggioranza e FI ed eventuali modifiche saranno considerate solo se ci sarà condivisione". (Rai News)

Nato con una deformazione fisica, il suo braccio destro è grande il doppio del sinistro. (RagusaTG)

Il Cavaliere attacca Napolitano di Nicola Corda. 19 giugno 2014. (La Citta di Salerno)

Sono 20 gli emendamenti depositati dai relatori Finocchiaro (Pd) e Calderoli (Carroccio): 95 senatori rappresentativi del territorio e 5 di nomina Colle...... (La Repubblica)

Il nuovo Senato sarà composto da 100 membri, di cui 20 sindaci e i restanti consiglieri regionali, ai quali si aggiungeranno 5 senatori di nomina presidenziale. (Italia 24 News)

(ANSA) – ROMA, 20 GIU – “Bisogna capire nella sostanza se daparte del Movimento 5 Stelle è condiviso il percorso delleriforme, se vuole partecipare al cambiamento del Paese o serimangono su posizioni di conservazione come sulle riforme”. (euronews)