Fiorentina-Juventus, conferenza Thiago Motta: Totale fiducia della società"

Juve attesa domani dalla delicata trasferta sul campo della Fiorentina: le dichiarazioni in conferenza stampa dell’allenatore bianconero Juventus in piena crisi e che deve rimettersi subito in carreggiata dopo la fragorosa e umiliante sconfitta di domenica scorsa all’Allianz Stadium contro l’Atalanta. Domani pomeriggio la ‘Vecchia Signora’ è attesa dalla delicata sfida in casa della Fiorentina, fondamentale per la corsa al quarto posto e che Thiago Motta non può fallire per non peggiorare ulteriormente la propria situazione in panchina. (CalcioMercato.it)
Ne parlano anche altre testate
L’ex allenatore della Lazio, Delio Rossi, ha rilasciato delle dichiarazioni in cui ha commentato anche quella che è la lotta Champions LE PAROLE – «Il problema è che il calcio non è come la finale dei 100 metri, qui si danno dei giudizi. (LazioNews24.com)
Giocatori che hanno segnato un epoca e che hanno fatto sognare i loro tifosi. Oggi in campo Fiorentina e Juventus, la sfida nella sfida. (News Sports)
Si avvicina Fiorentina-Juventus, e i bianconeri sono chiamati a riscattare la brutta battuta d’arresto casalinga contro l’Atalanta di qualche giorno fa. La conferenza stampa e le dichiarazioni pre Fiorentina-Juventus dell’allenatore bianconero Thiago Motta: le sue parole (GianlucaDiMarzio.com)

La Juventus è chiamata a difendere il posto in Champions e la sfida con la Fiorentina diventa decisiva. Dopo il tonfo contro l’Atalanta, serve una reazione immediata per non complicare la corsa europea. (ilBianconero)
Alla vigilia di Fiorentina-Juventus, in programma domani al Franchi alle 18, il tecnico bianconero Thiago Motta ha preso la parola in conferenza stampa, presentando la sfida dal suo punto di vista.... (Firenze Viola)
Giocatori che hanno segnato un epoca e che hanno fatto sognare i loro tifosi. Dai tempi di Antognoni, Roberto Baggio, Bastistuta, fino ad arrivare ai recenti Chiesa e Vlahovic. (News Sports)