Orietta Berti sorprende tutti: «Perché al Gf Vip? Mi danno tanti soldi. Fabio Fazio ci è rimasto male»

Orietta Berti è pronta per il Grande Fratello Vip. Tra poche ore la poliedrica 79enne farà il suo esordio come opinionista al reality più amato d'Italia. E la cantante ha rivelato i motivi per cui ha accettato la proposta di affiancare Alfonso Signorini in una prossima stagione che si preannuncia scoppiettante. Leggi anche > Gf Vip, Signorini: Sonia Bruganelli e Adriana Volpe mi infastidivano. Orietta Berti? Il mio chiodo fisso Il motivo? Tanti soldi La proposta lavorativa le è giunta da Piersilvio Berlusconi in persona e, in un'intervista a Il Messaggero, ha rivelato cosa l'ha spinta ad accettare. (leggo.it)

Ne parlano anche altri giornali

Orietta Berti opinionista al Gf Vip: Mi hanno offerto tanti soldi Domani torna il Grande Fratello Vip e una delle novità è il debutto di Orietta Berti come opinionista. Al Messaggero lei stessa ha spiegato perché ha accettato l’offerta di Pier Silvio Berlusconi (Sardegna Live)

Davide, 18 anni, ora è a Trieste: ''Ho vissuto malissimo il distacco'' La 48enne ironizza: ''Impossibile si sia espresso in un italiano così'' (Gossip News)

Ma non solo: sempre secondo il parere degli esperti, consumiamo anche molto più detersivo, e quindi inquiniamo l’ambiente Si consuma di più a lavare i piatti a mano o con la lavastoviglie? (InformazioneOggi.it)

Leggi anche: The Voice Senior come partecipare. The Voice Senior: Romina Power potrebbe essere tra i coach Antonella Clerici e la sua squadra però pare abbiano già trovato i sostituti di Orietta Berti (Tutto.TV)

La partecipazione di Orietta Berti come opinionista al Grande Fratello Vip, ha comportato l’addio della cantante a più di un programma Rai nei quali era impegnata nelle precedenti stagioni televisive: oltre a lasciare Che Tempo Che Fa, dove era una presenza fissa al tavolo degli ospiti accanto a Fabio Fazio, Orietta Berti lascerà anche The Voice Senior, dove nella scorsa edizione era stata uno dei giudici. (Più Sani Più Belli)

Torna con il 2023, la terza stagione di The Voice Senior 3. Se la conduzione è sempre quella di Antonella Clerici, anche quest’anno la giuria vede perdere uno dei propri componenti: Orietta Berti. Ma chi ci sarà a sostituirla? Scopriamolo. (TvDaily)