Neonati sepolti in giardino a Parma, i Ris tornano nella villetta: portati via tre sacchi neri, gli scavi sotto una siepe

Neonati sepolti in giardino a Parma, i Ris tornano nella villetta: portati via tre sacchi neri, gli scavi sotto una siepe
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
ilgazzettino.it INTERNO

Bimbi sepolti in giardino nel Parmense. È durato circa tre ore e mezza il nuovo sopralluogo del Ris di Parma nella villetta bifamiliare di Traversetolo dove sono stati trovati i corpi di due neonati. Neonati sepolti in giardino a Parma, la madre del fidanzato: «Non può aver agito da sola. Non aveva il pancione, girava con le magliettine corte» (ilgazzettino.it)

Ne parlano anche altri giornali

Nella villetta di Traversetolo sono tornati, dalla tarda mattinata, i carabinieri del Ris di Parma per nuovi scavi e ulteriori accertamenti. Sono tornati a scavare nel giardino dove il 9 agosto e poi un mese dopo sono stati trovati i corpi di due neonati. (L'Unione Sarda.it)

Un ex assessore di Reggio il suo difensore (24Emilia)

I carabinieri del Ris di Parma al lavoro nel giardino della villetta di Vignale di Traversetolo, nel Parmense, dove sono stati rinvenuti i cadaveri di due neonati: il primo ad agosto e pochi giorni fa rinvenuti altri resti su cui stanno compiendo le verifiche. (LAPRESSE)

Neonati sepolti: il parto, il viaggio, i possibili complici di Chiara Petrolini. Tutti i punti da chiarire

I giudici, tuttavia, non hanno disposto l'arresto, forse perché la sua intenzione d'uccidere non è ancora del tutto certa. Nella villetta di Traversetolo sono tornati, dalla tarda mattinata, i carabinieri del Ris di Parma per nuovi scavi e ulteriori accertamenti. (Necrologie La Provincia Pavese)

Tutto senza che nessuno sapesse nulla: né la famiglia, né il fidanzato. Come è stato possibile? Il caso di Traversetolo: cosa non torna Attualmente ci sono più domande che risposte sul caso di Traversetolo, comune alle porte di Parma (corriereadriatico.it)

"A t… È quanto ripetono i cittadini di Traversetolo, dal sindaco Simone Dall'Orto agli amici di Chiara Petrolini, la studentessa di 22 anni indagata per omicidio volontario premeditato e occultamento di cadavere dopo che nel giardino della villa di famiglia sono stati trovati seppelliti due neonati. (la Repubblica)