Neonati sepolti in giardino a Parma, i Ris tornano nella villetta: portati via tre sacchi neri, gli scavi sotto una siepe

Bimbi sepolti in giardino nel Parmense. È durato circa tre ore e mezza il nuovo sopralluogo del Ris di Parma nella villetta bifamiliare di Traversetolo dove sono stati trovati i corpi di due neonati. Neonati sepolti in giardino a Parma, la madre del fidanzato: «Non può aver agito da sola. Non aveva il pancione, girava con le magliettine corte» (ilgazzettino.it)

Ne parlano anche altri giornali

Un ex assessore di Reggio il suo difensore (24Emilia)

La studentessa universitaria di giurisprudenza, la 22enne Chiara Petrolini faceva anche la baby-sitter a Vignale Traversetolo, nel Parmense. Nel giardino degli orrori di un villino familiare di via Baietta ha lasciato morire il neonato che aveva partorito, poi l’avrebbe chiuso in un sacchetto prima di seppellirlo proprio vicino all’altro bambino che era nato l’anno prima. (24Emilia)

Un mese dopo sono stati trovati i resti di un secondo neonato su cui sono in corso i test genetici. Per omicidio volontario aggravato e occultamento di cadavere è indagata – per ora solo per il primo ritrovamento – Chiara Petrolini, 22 anni, studentessa di Giurisprudenza, che ha dichiarato di aver partorito da sola e che nessuno fosse a conoscenza di una gravidanza. (Il Fatto Quotidiano)

Il ricordo di Livatino sarà spunto di riflessione per confermare un impegno comune nel contrasto alla criminalità organizzata. Da qui la necessità di avviare un dialogo a più voci per fare sintesi insieme alle istituzioni quotidianamente impegnatenell’affermazione dei principi di legalità. (Corriere di Lamezia)

"A t… C'è una comunità che adesso non si dà pace. (la Repubblica)

Dov'è Chiara? La ragazza accusata di avere ucciso e sepolto due neonati che aveva partorito, non è più nella villa bifamiliare di Vignale, frazione di Traversetolo, in provincia di Parma, nel cui giardino ha sepolto i due corpicini. (ilmessaggero.it)