Tragedia a Catanzaro: bimba cade dalla finestra, è grave. La madre si uccide in ospedale
Una storia che lascia increduli e profondamente addolorati quella che arriva dalla provincia di Catanzaro, dove una donna si è tolta la vita a seguito di un gravissimo incidente che ha visto come vittima la figlia di soli sette anni. La bambina, precipitata da una finestra, si trova in gravi condizioni, ma la sua mamma, sconvolta dal dolore, ha deciso di togliersi la vita prima ancora di sapere se la piccola potrà o meno riprendersi. (il Giornale)
Ne parlano anche altri media
Una bambina di 7 anni è precipitata da una finestra al secondo piano di una Casa famiglia a Botricello, nel Catanzarese. Sul posto i carabinieri della Stazione di Botricello, che indagano per ricostruire la dinamica dell'incidente e capire se si sia trattato di una caduta accidentale. (ilmessaggero.it)
La caduta della bambina e i primi soccorsi Tragedia nel catanese: una bambina di sette anni è precipitata dalla finestra della casa protetta in cui viveva con la madre trentenne, riportando gravi ferite. (Secolo d'Italia)
Non avrebbe retto al dolore e si sarebbe uccisa lanciandosi nel vuoto da una finestra dell’ospedale Pugliese Ciaccio di Catanzaro dove era arrivata con la figlia di sette anni dopo che questa, forse approfittando di un attimo di distrazione della madre, era caduta dal secondo piano di una casa famiglia a Botricello, nel Catanzarese. (Sky Tg24 )
Una bambina di 7 anni è precipitata da una finestra al secondo piano di una Casa famiglia a Botricello, nel Catanzarese. La mamma, arrivata in ospedale insieme alla bambina, non avrebbe retto al dolore al punto di togliersi la vita. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Advertisement (Quotidiano online)
Una bambina di 7 anni è precipitata da una finestra al secondo piano di una Casa famiglia a Botricello, nel catanzarese. Insieme a lei, al momento della caduta, c'era la madre. (Adnkronos)