Pully sfida Undertaker: Genoa - Cagliari si infiamma

L'annuncio del Genoa della collaborazione con il wrestlers Undertaker, mossa di marketing per la terza divisa total black, non è passata inosservata in casa Cagliari, prossimo avversario del grifone, che ha prontamente risposto via social con un'immagine... (Tuttocampo)

La notizia riportata su altre testate

A sugellare questo “matrimonio”, se così si può definire, una serie di fotografie pubblicate su X dall’account ufficiale del Genoa, che mostrano proprio Undertaker indossare la maglia nera del club ligure. (Everyeye Lifestyle)

MODELLO SPECIALE Genoa, "The Undertaker" testimonial della terza maglia (Sport Mediaset)

Uno dei wrestler più conosciuti al mondo e record-man di successi consecutivi a WrestleMania, 21. The Undertaker con la maglia del Genoa. (Corriere della Sera)

Il Cagliari risponde al Genoa: «Siamo pronti alla sfida»

Chi mastica un po' di storia del wrestling sa bene quanto Mark William Calaway, conosciuto col soprannome di 'The Undertaker', abbia influito nell'opera di diffusione di massa di questo sport altamente votato allo spettacolo. (Goal Italia)

Ma a renderla ancor più "Dark" ci ha voluto mettere pure il tocco di The Undertaker . La società aveva presentato così la terza maglia, ovviamente tutta di colore nero. (Tuttosport)

Il Cagliari ha risposto sui social all'”ingaggio” di Mark William Calaway da parte del Grifone: i sardi non hanno paura di The Undertaker, “il becchino” pronto a sostenere la causa rossoblù e, probabilmente, assisterà alla partita di domenica 24 novembre alle ore 12:30. (Pianetagenoa1893.net)