Meloni: "Alcune toghe sono irragionevoli"
Donatella Tesei corre per la riconferma. «L'Umbria è ripartita - dice in un Auditorium San Francesco gremito per l'evento conclusivo della campagna elettorale - e non deve essere fermata». L'avvocatessa prestata alla politica che cinque anni fa conquistò il «feudo rosso» dell'Umbria è accompagnata dai leader nazionali. Che hanno gioco facile nel confrontare programma e intenzioni con il «vuoto pneumatico» nelle mani dell'opposizione. (il Giornale)
Se ne è parlato anche su altri media
A Perugia il mio intervento al comizio della coalizione di Centrodestra. Collegatevi. https://t.co/hOD0MPIDpG (AGI - Agenzia Italia)
La premier ripropone su X un estratto del suo discorso di ieri, in cui torna a chiedere conto alla segretaria del Pd Elly Schlein della posizione dem su Raffaele Fitto. (Secolo d'Italia)
La sfida è tra la candidata di centrodestra Donatella Tesei e quella di centrosinistra Stefania Proietti. La presidente del Consiglio Giorgia Meloni è intervenuta a Perugia, dove si vota per la Regione. (Today.it)
"Si parla di scontro con la magistratura. Lo ha detto la presidente del Consiglio e leader di FdI, Giorgia Meloni, a Perugia per la chiusura della campagna elettorale del centrodestra per le Regionali in Umbria (Tiscali Notizie)
Non ci saranno zero gradi, ma manca poco perché a Perugia quando la tramontana arriva picchia duro. Ma il sindaco di Terni, arruolato dalla destra per non perdere le regionali umbre, si presenta in maniche di camicia alle porte della chiesa sconsacrata di San Francesco al prato. (il manifesto)
Guardate, a me non interessa nessuno scontro con la magistratura, anzi": lo ha detto, parlando delle frizioni con la magistratura sul decreto per i Paesi sicuri, la presidente del Consiglio Giorgia Meloni nel suo intervento a chiusura della campagna elettorale a sostegno di Donatella Tesei, candidata del centrodestra alla Presidenza della Regione Umbria (il Dolomiti)