Gothic 1 Remake sarà mostrato al THQ Nordic Showcase 2024, ribadisce l'editore

THQ Nordic deve puntare davvero molto su Gothic 1 Remake, visto che ha ribadito la sua presenza al THQ Nordic Digital Showcase 2024 che si terrà venerdì 2 agosto 2024 alle 21:00 (ora italiana), come parte della Gamescom 2024, che si terrà dal 21 al 25 agosto a Colonia, in Germania, come da tradizione. In realtà è stato svelato anche che lo spettacolo inizierà prima dell'ora stabilita, perché come l'anno scorso, HandyGames darà il via alle danze con un pre-show. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre testate

Se da un lato PlayStation e Nintendo non parteciperanno alla fiera tedesca, Microsoft ha confermato che la sua divisione Xbox sarà presente alla Gamescom 2024. Diablo IV: Vessel of Hatred (The Games Machine)

Anche Nintendo aveva del resto detto no alla Gamescom di quest'anno, preferendo concentrarsi sui Direct e sulle presentazioni a porte chiuse. Questo, solo pochi giorni dopo la conferma che Sony non ci sarà, saltando nuovamente la Koelnmesse. (Spaziogames.it)

Tra i protagonisti più attesi, Xbox conferma la sua presenza con una line-up di giochi che promette di entusiasmare i fan. Tra gli annunci più eclatanti, giochi come “Age of Mythology: Retold”, “Avowed”, e “Diablo IV: Vessel of Hatred” si preannunciano come i titoli di punta che attireranno gli occhi del mondo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Xbox sarà alla Gamescom 2024 con un booth enorme e diversi giochi, ecco quali

Piccola, GRANDE conferma L’azienda ha inoltre promesso che quest’anno porterà il più grande boot di sempre alla conferenza. Tra il 21 e il 25 agosto, i giorni dell’evento, avremo modo di dare una nuova occhiata a progetti come Age of Mythology: Retold, Avowed, Ara: History Untold, Diablo IV: Vessel of Hatred, Diablo Immortal, The Elder Scrolls Online, Fallout 76, Towerborne & World of Warcraft: The War Within e molti altri. (GameSoul)

Dal 21 al 25 agosto, la città di Colonia in Germania si trasformerà nel palcoscenico internazionale per gli appassionati di videogiochi, ospitando la celebre Gamescom 2024. Tra i protagonisti più attesi, Xbox conferma la sua presenza con una line-up di giochi che promette di entusiasmare i fan. (Adnkronos)

Nonostante l'assenza di concorrenti diretti come Sony e Nintendo, Microsoft ha confermato la sua presenza alla Gamescom 2024, rinnovando la sua tradizionale partecipazione all'importante fiera di videogiochi di Colonia, in Germania (Tom's Hardware Italia)