Ruota di un aereo Ryanair scoppia all'aeroporto di Orio al Serio dopo l'atterraggio: sospesi tutti i voli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Notizie INTERNO

All’aeroporto di Orio al Serio la ruota di un aereo Ryanair è scoppiata dopo l’atterraggio: tutti i voli sono stati sospesi. Cosa è successo all’aeroporto di Orio al Serio Nella mattinata di martedì 1° ottobre, un volo Ryanair proveniente da Barcellona, appena atterrato all’aeroporto di Orio al Serio, ha registrato lo scoppio di uno pneumatico. Stando a quanto riportato dall’agenzia ANSA, nessuno è rimasto ferito. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altre testate

Per fortuna non si registrano feriti, né tra i passeggeri né tra i membri dell'equipaggio, come ha assicurato Sacbo, la società che gestisce lo scalo. Lo scoppio sarebbe avvenuto subito dopo l'atterraggio dell'aereo, che arrivava da Barcellona (Liberoquotidiano.it)

A causa di un problema tecnico, un velivolo è rimasto fermo sulla pista dell’aeroporto ‘Caravaggio’ a Orio al Serio, a Bergamo. Sono ancora in corso le operazioni di evacuazione dei passeggeri a bordo. (LAPRESSE)

La confessione inattesa di Tommaso Franchi al Fratello In queste ore, Tommaso Franchi e Lorenzo Spolverato hanno avuto un confronto all’interno della casa del Fratello. Durante la puntata di ieri del GF si è parlato molto dell’idraulico per il suo avvicinamento a Mariavittoria Minghetti, ma anche per i dissapori con Lorenzo. (Tutto.TV)

Questa mattina, un aereo Ryanair proveniente da Barcellona ha subito lo scoppio di uno pneumatico poco dopo l’atterraggio all’aeroporto di Bergamo-Orio al Serio. (Sky Tg24 )

Un aereo Ryanair proveniente da Barcellona stava atterrando sulla pista di Orio al Serio quando è scoppiato uno pneumatico. Il velivolo attualmente si trova fermo sulla pista. (MilanoToday.it)

Orio al Serio (Bergamo) – Partenze e arrivi sono momentaneamente fermi all'aeroporto di Orio al Serio, dopo che intorno alle 8 di questa mattina – martedì 1 ottobre – un volo Ryanair proveniente da Barcellona, appena atterrato, ha registrato lo scoppio di uno pneumatico. (IL GIORNO)