Fantacalcio, c'è Fiorentina-Inter: curiosità e precedenti
Fiorentina-Inter: curiosità e precedenti A partire dalla stagione 2017/18, la Fiorentina ha vinto solo una delle 14 sfide disputate contro l’Inter in Serie A (5N, 8P); inoltre, la Viola non segna da due partite di fila contro i nerazzurri in campionato, e non registra una serie di match senza reti all’attivo più lunga nel torneo contro questa avversaria dal periodo tra dicembre 2007 e novembre 2009 (striscia di cinque in quel caso). (Fantacalcio ®)
Su altre testate
Alessandro Cosattini Redattore 1 dicembre 2024 (modifica il 1 dicembre 2024 | 19:00) “Bove-Dumfries? contatto di gioco tra due giocatori, si sono entrambi trattenuti, l’ultimo a farlo è stato proprio Dumfries che poi ha colpito il pallone con la mano”, ha spiegato Marelli a DAZN. (fcinter1908)
Segui Fiorentina-Inter in diretta su NOW Quello fra Fiorentina ed Inter è un vero e proprio scontro diretto per lo Scudetto, se si guardano i punti in classifica. Viola e nerazzurri si sfidano in un Franchi gremito alle 18:00 di domenica 1 dicembre 2024. (Calciomercato.com)
Il countdown si sta assottigliando sempre più per l'ora della verità. Aggiunto al filotto di successi in serie quello col Lipsia in Champions League, l'Inter è attesa da un'altra maxi sfida, perlopiù in ottica classifica: la trasferta con la Fiorentina. (L'Interista)
Eccole! A un'ora dal fischio d'inizio di Fiorentina-Inter, dal Franchi arrivano le scelte ufficiali di Palladino e Inzaghi. Tutto confermato rispetto ai 22 ipotizzati alla vigilia, Gudmundsson parte inizialmente in panchina. (Viola News)
Il big match di questa domenica, in scena alle ore 18.00, della 14esima giornata di Serie A è fra Fiorentina-Inter. Si lascia scavalcare Ranieri e il capitano nerazzurro insacca alle spalle di De Gea con un destro sopra la traversa. (Calciomercato.com)
Protesta Denzel Dumfries, che chiede un rigore per l'Inter in seguito a un contatto nell’area di rigore della Fiorentina al 10' del primo tempo. Ecco le parole di Luca Marelli in merito: Alessandro Cosattini Redattore 1 dicembre 2024 (modifica il 1 dicembre 2024 | 18:17) (fcinter1908)