Cori, striscioni e veglia di preghiera: Foggia piange i tre tifosi rossoneri. Allo Zaccheria i funerali

Cori e striscioni dentro e all’esterno degli istituti scolastici delle vittime. Poi la veglia di preghiera in cattedrale. Foggia è ancora scossa per la morte di Gaetano Gentile di 21 anni, Samuele Del di 13 e Michele Biccari di 17, scomparsi a causa di un incidente stradale mentre rientravano dalla trasferta di Potenza. I funerali sono previsti domani, 17 ottobre, allo stadio Zaccheria. Altri due tifosi giovanissimi sono ancora in ospedale con gravi ferite. (l'Immediato)

Su altri giornali

Attraverso un comunicato, che riportiamo di seguito integralmente, il Calcio Foggia 1920 ha voluto esprimere i propri ringraziamenti per la vicinanza mostrata in queste tristi ore. (Calcio Foggia)

L’atmosfera era carica di emozione e silenzio, con amici, familiari e tanti cittadini uniti nella condivisione di un dolore insostenibile. (StatoQuotidiano.it)

Iniziativa spontanea dei ragazzi dell'Istituto Einaudi-Grieco che hanno voluto manifestare vicinanza anche a Matteo e Samuele, i tifosi rossoneri di 18 e 15 anni ricoverati in ospedale in gravissime condizioni. (AGI - Agenzia Italia)

Palermo, la Curva Nord rende omaggio alle vittime di Foggia

I cinque viaggiavano a bordo di una 7 posti – guidata dal padre di una delle vittime – che si è scontrata, per cause ancora da appurare, contro un’altra vettura a bordo della quale si trovava una famiglia potentina. (Ufficio Stampa Basilicata)

È il giorno del dolore per la comunità di a Foggia e anche per quella di Potenza. Mentre si piange la prematura scomparsa di Gaetano,21 anni, Samuel, 14 anni, e Michele, 17, strappati alla vita dall’incidente che ha visto il minivan sul quale viaggiavano tamponare frontalmente un’altra automobile non lasciando via di scampo, si prega per gli altri feriti. (Cronache TV)

La tragedia avvenuta dopo Potenza-Foggia, in cui tre ragazzi pugliesi hanno perso la vita in un incidente d'auto, ha scosso tutta la comunità calcistica italiana. Sono stati tanti i messaggi d'affetto e di vicinanza arrivati alla tifoseria foggiana in questi giorni. (ForzaPalermo.it)