La Juve vince con McKennie e Nico, ma che fatica contro il Monza. E Nesta è ultimo da solo
Torna titolare dopo 81 giorni, segna il gol decisivo e prova a farne altri due o tre. Quella dello U-Power Stadium è la sera di Nico Gonzalez, che Thiago Motta ringrazia per la firma sulla trasferta di Monza e perché rimette in marcia una squadra tormentata dalla pareggite. Finisce 1-2, tutto nel primo tempo: una prodezza di Samuele Birindelli pareggia la zampata del solito Weston McKennie, poi l’argentino fa rimettere davanti il muso ai bianconeri che creano qualcosa, soffrono, ma resistono. (La Gazzetta dello Sport)
Su altre testate
Turati 6,5 - Brivido immediato sulla leggerezza in uscita di D'Ambrosio. Diversi interventi, non sempre stilisticamente perfetti ma efficaci. D'Ambrosio 5 - Rischi (TUTTO mercato WEB)
L'esterno del Monza ha trovato la rete del momentaneo 1-1: primo centro in carriera contro la squadra di cui il padre diventò un personaggio storico. Passato e presente, però, si sono intrecciati in maniera totale nel primo tempo del posticipo dello U-Power Stadium. (Goal Italia)
Thiago Motta si affida a Vlahovic in attacca, sulla trequarti il terzetto Conceiçao, Gonzalez, Yildiz, mentre Koopmeiners torna in mediana. La domenica di Serie A si chiude con Monza-Juventus. (La Gazzetta dello Sport)
Sorta di ultima chance per Alessandro Nesta, alle prese con una situazione di classifica critica e la necessità di interrompere un digiuno di vittorie che in campionato si protrae da troppo tempo. (ilBianconero)
Niente da fare allo U-Power Stadium. La Juventus passa per 2-1 con gol di Mc Kennie e Gonzalez. Meglio nel possesso palla gli ospiti che dopo pochi minuti trovano il vantaggio con McKennie su corner battuto da Koopmeiners. (TGR Lombardia)
Dove vedere Monza-Juventus in tv La partita Monza-Juventus, valida per la 17^ giornata di Serie A, sarà trasmessa domenica 22 dicembre alle ore 20.45 in diretta sull'app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)