Alessio Boni diventato pap bis il nome del secondo figlio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alessio Boni è diventato papà bis, la compagna dell’attore, Nina Verdelli, via social, annuncia l'arrivo della cicogna: il neonato è venuto al mondo un anno e mezzo dopo il primogenito Lorenzo, nato il 20 marzo 2020.
Se me lo chiedesse, se a lei facesse piacere, la sposerei”, ha rivelato recentemente Alessio Boni.
La bella 37enne rivela anche il nome del secondo figlio, Riccardo.
“Non credo che il nostro amore abbia bisogno di questo… E’ un amore talmente forte, pieno, vivo, che non ha bisogno di niente. (Gossip News)
La notizia riportata su altre testate
Si tratta dell’attore Alessio Boni e della sua compagna Nina Verdelli. Il famoso attore di molte fiction e film è diventato papà per la seconda volta, ficco azzurro in arrivo! (SoloGossip.it)
Alessio Boni e Nina Verdelli (54 anni lui, 35 lei) sono legati da cinque anni. A distanza di un anno e mezzo dalla nascita del primogenito Lorenzo, la coppia ha allargato la famiglia con il secondo figlio, Riccardo, ritratto nella foto postata da mamma Nina. (GameGurus)
I due hanno avuto solo un anno e mezzo fa il primogenito Lorenzo, ora hanno accolto il secondo figlio che si chiama Riccardo. Nina Verdelli e Alessio Boni. Alessio Boni papà bis: Nina Verdelli ha partorito il secondo figlio. (GenteVip.it Gossip News)
Con un post su Instagram e la scritta «Pulcinibus», la compagna dell'attore, la giornalista Nina Verdelli, ieri ha condiviso uno scatto in bianco e nero annunciando la nascita del secondogenito, Riccardo, avvenuta l'11 novembre. (Il Mattino)
L’annuncio della gravidanza sui social. La giornalista aveva annunciato la nuova gravidanza lo scorso luglio sul social. Adesso la coppia non potrebbe essere più felice, pronta a vivere una nuova, fantastica avventura in quattro. (L'Occhio)
È nato Riccardo, il secondo figlio di Alessio Boni. “Non credo che il nostro amore abbia bisogno di questo… È un amore talmente forte, pieno, vivo, che non ha bisogno di niente (Televenezia)