Maltempo, strade allagate a Modena. Nuova Estense in tilt

Maltempo, strade allagate a Modena. Nuova Estense in tilt
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
La Pressa INTERNO

'Consigliamo di non mettersi in movimento e di portare al sicuro eventuali oggetti di valore che fossero nei garage e negli interrati valutando attentamente se non ci siano situazioni di pericolo. Per quanto riguarda i fiumi che transitano attorno a Modena i colmi di piena sono previsi nella mattinata di domani al di sotto della soglia maggiore di attenzione'.Intanto si registrano pesanti disagi alla viabilità sulla Nuova Estense. (La Pressa)

Se ne è parlato anche su altre testate

La zona più colpita è stata quella Sud della città anche se criticità si sono verificate anche in via Cesare Costa. (modenaindiretta.it)

Forti piogge si sono abbattute nella sera di sabato 19 ottobre sulle alture di Modena in Emilia Romagna. Il VIDEO in alto. (iLMeteo.it)

Video: il Secchia in piena all'altezza di Castellarano ripreso con il drone (il Resto del Carlino)

Maltempo a Modena, auto intrappolata nell'acqua nel sottopasso allagato

Terminate le verifiche tecniche sugli edifici scolastici, il Comune di Modena ha comunicato che nella giornata di lunedì 21 ottobre le scuole della città, dai nidi alle superiori, sono aperte. (Comune di Modena)

Ma la piena dei fiumi deve ancora esaurirsi, soprattutto nella Bassa, e per questa ragione in alcuni comuni le scuole saranno ancora chiuse nella giornata di lunedì 21 ottobre. MODENA. (Gazzetta di Modena)

Proprio in via Divisione Acqui, a pochi passi dalla rotatoria con via Bonacini, il sottopasso si è allagato e un automobilista di passaggio si è lasciato sorprendere, riuscendo a mettersi in salvo ma vedendosi costretto a lasciare l'auto intrappolata nell'acqua. (Gazzetta di Modena)