Maltempo, strade allagate a Modena. Nuova Estense in tilt

Per saperne di più:
Maltempo Ponte sullo Stretto

'Consigliamo di non mettersi in movimento e di portare al sicuro eventuali oggetti di valore che fossero nei garage e negli interrati valutando attentamente se non ci siano situazioni di pericolo. Per quanto riguarda i fiumi che transitano attorno a Modena i colmi di piena sono previsi nella mattinata di domani al di sotto della soglia maggiore di attenzione'.Intanto si registrano pesanti disagi alla viabilità sulla Nuova Estense. (La Pressa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Intorno all'una di oggi, domenica 20 ottobre, è tracimato il canale di via Carlo Alberto Dalla Chiesa, vicino alle scuole Mattarella, e i volontari sono all'opera per limitare il pià possibile i danni. (Gazzetta di Modena)

Il VIDEO in alto. Forti piogge si sono abbattute nella sera di sabato 19 ottobre sulle alture di Modena in Emilia Romagna. (iLMeteo.it)

Aggiornamento 20 ottobre ore 7.00 (Comune di Modena)

Maltempo, allerta meteo rossa a Modena e in Emilia Romagna: la situazione in diretta Gazzetta di Modena

Leggi tutta la notizia La pioggia che sta scendendo in modo incessante su Modena, 70 mm finora, sta mettendo a dura prova il sistema dei canali e delle fognature. (Virgilio)

LE STRADE DI PIANURA E COLLINAAlle ore 12,00 di domenica 20 ottobre, risulta chiusa la Pedemontana nei territori di Spilamberto e Vignola in due tratti, tra vis Belvedere e via Sant’Eusebio e tra via Lugazzo e lo svincolo con la strada statale 623 “vignolese”. (La Pressa)

ORE 0.40 ESONDATO IL TORRENTE TEGAGNA A MONTALE La pioggia continua a scendere in modo incessante su Modena (calcolati già 70 millimetri finora) mettendo a dura prova il sistema dei canali e delle fognature. (Gazzetta di Modena)