Napoli-Como, Conte avvisato: il messaggio è netto

A poche ore dall’inizio del match del Maradona tra Napoli e Como arriva l’annuncio del calciatore: Conte è avvisato. Napoli e Como scaldano i motori. La sfida che aprirà la settima giornata di Serie A è alle porte e il Napoli vuole continuare a guardare tutti dall’alto anche durante la sosta delle nazionali. Con una vittoria la squadra di Antonio Conte sarebbe infatti sicura di rimanere da sola in testa alla classifica per altre due settimane, giorni in cui il tecnico leccese lavorerà per migliorare i meccanismi e le condizioni dei calciatori che rimarranno a Castel Volturno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

La redazione di Sport Mediaset dedica un focus a Napoli-Como, gara di Serie A in programma oggi al Maradona, sottolineando l'importanza di non sottovalutare la squadra lariana: "Complice anche la mancata partecipazione alle coppe, il Napoli si presenterà come di consueto schierando la migliore formazione possibile, ad accezione di Meret, fuori per infortunio. (AreaNapoli.it)

La partita di stasera (ore 18:30) tra Napoli e Como sicuramente è un impegno scivoloso per il Napoli di Antonio Conte. L'allenatore salentino ha definito la formazione allenata da Cesc Fabregas come "la rivelazione del campionato" in quest'avvio di stagione. (Tutto Napoli)

17.12 - Stadio sold out! Venduti tutti i tagliandi disponibili per Napoli-Como! (qui i dettagli) 17.02 - Aperti da un'ora circa i tornelli dello Stadio Diego Armando Maradona con una fortissima affluenza di tifosi e le prime lunghe code per l'ingresso allo stadio. (Tutto Napoli)

Napoli pronto a scendere in campo al Maradona: le probabili formazioni e dove vedere la partita

Ricordi quanto finì l’ultimo precedente tra il Napoli ed il Como? Ecco chi giocava e tra gli Azzurri c’era un futuro assistente di Antonio Conte (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Quanto dichiarato dalla candidata del centro sinistra Stefania Proietti in una intervista a Il Fatto Quotidiano (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Napoli e Como si affrontano questa sera, venerdì 4 ottobre, alle ore 18:30, allo stadio Diego Armando Maradona in un match che promette scintille. Le due squadre scenderanno in campo con l’obiettivo di conquistare i tre punti e proseguire il proprio cammino in campionato. (Positanonews)