Cesari sicuro su Conceicao: «Rosso inaccettabile, ma c’è un’altra cosa che non mi è piaciuta per niente»

Cesari sicuro sul cartellino rosso sventolato ai danni di Conceicao in Juventus Cagliari: di seguito le sue dichiarazioni oggi al Corriere dello Sport Intervenuto ai microfoni del Corriere dello Sport, Graziano Cesari ha parlato così dopo quanto successo nell’ultimo turno di Serie A (episodi dubbi anche nella sfida tra Juventus e Cagliari). Le sue parole. PERICOLO – «Stiamo andando verso una situazione molto pericolosa perché vedo difformità di giudizio e variabilità di certe decisioni da parte dei direttori di gara. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Quante giornate di squalifica prenderà Conceicao? La Juventus e Francisco Conceicao attendono il comunicato del giudice sportivo per sapere quante giornate prenderà di squalifica il giocatore dopo quanto successo domenica contro il Cagliari (ilBianconero)

L'espulsione a Conceicao in Juventus-Cagliari (doppio giallo, il secondo per simulazione) continua ad alimentare le polemiche di Tuttosport, che oggi in prima pagina attacca la classa arbitrale: "'Non (TUTTO mercato WEB)

Del Piero torna alla Juve!. E' la figlia dell'ex capitano. Per i tifosi un tuffo al cuore. Tuttosport: 'Non era rosso su Conceicao, lo squalificate lo stesso?' (Bianconera News)

N succederà come al suo connazionale Bruno Fernandes, espulso contro il Tottenham per un fallo ritenuto violento e che violento non era", le parole di Guido Vaciago su Tuttosport. (ilBianconero)

Vittorio Sanna, giornalista e scrittore, per i tifosi rossoblù "la voce del Cagliari". Nella sua trentennale carriera ha raccontato in radiocronaca oltre 700 partite, quasi 600 in serie A. Uno dei più accreditati storici del Cagliari Juventus-Cagliari e le polemiche sull'arbitraggio: "Ci vuole coraggio" tuona Vittorio Sanna (TUTTO mercato WEB)

Graziano Cesari condanna la decisione dell'arbitro Marinelli, rispetto al doppio giallo con cui ha espulso Conceicao in Juve-Cagliari. L'ex fischietto, al Corriere dello Sport, ha detto: “Ha fatto trenta metri per un cartellino inadatto rispetto alla situazione, nella quale un giocatore poggia una mano e un altro, più veloce e con un fisico diverso, finisce per terra in corsa. (Bianconera News)