Piogge e temporali, codice giallo per tutta la Toscana fino a mezzanotte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
GROSSETO – La perturbazione in transito sulla Toscana vedrà i rovesci e temporali sparsi estendersi dalle zone costiere a quelle più interne e diffondersi a tutta la regione. I temporali potranno essere anche intensi, con possibilità di forti raffiche di vento e grandinate. Per questo la Sala operativa della Protezione civile regionale ha esteso la validità del codice giallo per temporali e rischio idrogeologico all’intera regione fino alla mezzanotte di oggi, lunedì 23 settembre. (IlGiunco.net)
Se ne è parlato anche su altri media
Nubifragio segnalato tra Piombino e San Vincenzo ove, in via preliminare, alcune stazioni segnano cumulati prossimi ai 18 mm in un solo quarto d’ora. Questo per un corposo temporale in ingresso dal canale di Piombino. (Meteo Toscana)
Allerta per rischio idrogeologico e temporali forti Nuova allerta meteo per la Toscana. La sala operativa regionale ha deciso di estendere l’allerta gialla per rischio idrogeologico e temporali forti, che era indirizzata alla Toscana occidentale e Alto Mugello, a tutto il territorio toscano per l’intera giornata di oggi, lunedì 23 settembre, fino a mezzanotte. (055firenze)
Per questo la Sala operativa della Protezione civile regionale della Toscana ha esteso la validità del codice giallo per temporali e rischio idrogeologico all’intera regione fino alla mezzanotte di oggi, lunedì 23 settembre. (SIENA FREE)
L'Italia sarà interessata dal passaggio di due perturbazioni e dalla rimonta dell'anticiclone africano. Se la prima perturbazione colpirà gran parte delle regioni, la seconda coinvolgerà soprattutto il Nord. (leggo.it)
I vigili del fuoco del comando di Livorno e Follonica con i sommozzatori di Firenze, e personale specializzato in soccorso acquatic da Lucca e Massa Carrara stanno intervenendo per la forte... (Virgilio)
I temporali potranno... La perturbazione in transito sulla Toscana vedrà i rovesci e temporali sparsi estendersi dalle zone costiere a quelle più interne e diffondersi a tutta la regione. (Virgilio)