Calendari LBA 2024/2025, che inizio per Trieste: c'è subito l'Olimpia Milano

Sarà una partenza di campionato subito in salita per la Pallacanestro Trieste: con l'ufficializzazione dei calendari 2024/2025 da parte della LBA, i biancorossi hanno scoperto la loro prima avversaria. Che sarà l'EA7 Emporio Armani Milano di Ettore Messina e Stefano Tonut, da affrontare domenica 29 settembre: due poi le trasferte consecutive per i giuliani, rispettivamente sui parquet di Napoli e Tortona (Citysport.news)

Se ne è parlato anche su altre testate

LE DATE DELLA REGULAR SEASON Bologna, 29 luglio – (Virtus Bologna)

La Lega Basket ha ufficializzato questa mattina il calendario della serie A di basket. A dare ufficialmente il via alla stagione del basket nazionale sarà, il 21 e 22 settembre prossimo la Supercoppa in programma all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno che vedono al sabato le semifinali Milano - Venezia e Napoli - Virtus Segafredo. (Quotidiano Sportivo)

La Lega Basket ha ufficializzato il calendario della Regular Season della Serie A Unipol 2024-25 (in allegato). Si prosegue con il calendario asimmetrico che presenta il girone di ritorno diverso da quello della andata, puntando sull’obiettivo di garantire maggiore flessibilità e spettacolarità durante la stagione. (Oggi Treviso)

Il calendario Virtus della stagione 2024-25

La LBA ha reso noto in mattinata il calendario ufficiale della Serie A 2024/2025. Da brividi il finale... (Pianetabasket.com)

foto di Savino Paolella (Pianetabasket.com)

La Virtus inizierà il proprio campionato con la trasferta di Trapani, e sarà la stessa Trapani a chiudere la regular season venendo a Bologna nell'ultima di campionato, in calendario l'11 maggio. (Bologna Basket)