Parma-Atalanta: Ultime, pronostico, dove in tv e probabili formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Parma-Atalanta: Ultime, pronostico, dove in tv e probabili formazioni Parma-Atalanta: Ultime, pronostico, dove in tv e probabili formazioni Il Parma torna a calcare i campi della Serie A dopo una promozione sudata e meritata. L’obiettivo dei ducali è una salvezza tranquilla, e Fabio Pecchia è stato confermato alla guida tecnica dopo il grande lavoro della scorsa stagione. Attualmente il Parma occupa il tredicesimo posto in classifica con 12 punti, tre sopra la zona retrocessione. (Settecalcio)
Ne parlano anche altri media
Questa sera Parma-Atalanta chiuderà il trittico di anticipi della 13esima giornata di Serie A. Allo stadio "Tardini" attesa una bellissima cornice di pubblico, per un match molto importante per entrambe le squadre. (Fantacalcio ®)
Parma-Atalanta è in programma oggi, sabato 23 novembre, alle ore 20.45. Ecco le probabili formazioni: Parma (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Delprato, Balogh, Valeri; Keita, Sohm; Man, Mihaila, Cancellieri; Bonny. (OglioPoNews)
Dopo la sosta, la Serie A torna in campo. Parma e Atalanta, dopo l’amichevole estiva d’inizio agosto, si ritrovano allo stadio “Ennio Tardini” (domani ore 20.45, diretta tv DAZN e Sky Sport). (Sport Parma)
C hi l’avrebbe mai detto pochi mesi fa che quella di sabato 23 novembre al glorioso “Tardini” di Parma sarebbe stata la sfida tra l’ultima squadra italiana vincitrice della Coppa Uefa e la prima dell’Europa League? Incredibile ma vero, Parma-Atalanta è anche questo, l’incrocio tra due provinciali di lusso seppure con storie decisamente differenti, diametralmente opposte verrebbe da dire. (L'Eco di Bergamo)
L’Atalanta si presenta all'appuntamento da seconda della classe - seppur a pari punti con Lazio, Fiorentina e Inter - ad una sola lunghezza di distanza dalla capolista Napoli che guida il torneo a quota 26. (BergamoNews.it)
Poche sorprese di formazione per mister Pecchia che si affida sempre a Suzuki in porta, nonostante la trasferta per le nazionali, e alla linea difensiva composta da Coulibaly, Delprato, Balogh e Valeri. (Parma Live)