Taylor Mega ammette la storia con Fedez e si becca un tapiro da Striscia la Notizia

Taylor Mega ammette la storia con Fedez e si becca un tapiro da Striscia la Notizia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Roma Questa sera a “Striscia la notizia” (Canale 5, ore 20.35) Valerio Staffelli consegna il Tapiro d’oro a Taylor Mega, tirata in ballo nel dissing tra Fedez e Tony Effe. Intercettata a Milano, l’influencer afferma che la tanto discussa frecciatina pubblicata pochi giorni fa sui social («Sta cosa che vogliono fare tutte le santarelline ripulite e poi sono le peggiori mi spezza») non era rivolta a Chiara Ferragni (La Nuova Sardegna)

Su altre fonti

Intercettata a Milano, l’influencer afferma che la tanto discussa frecciatina pubblicata pochi giorni fa sui social ("Sta cosa che vogliono fare tutte le santarelline ripulite e poi sono le peggiori mi spezza") non era rivolta a Chiara Ferragni (Adnkronos)

Dopo giorni in cui è stata tirata in ballo in dissing, ipotesi e illazioni, ora Taylor Mega dice la sua e ammette di aver effettivamente avuto una storia con Fedez. (Adnkronos)

Dopo Fedez e Tony Effe anche a Taylor Mega è stato consegnato il tapiro d'oro di Striscia la Notizia. La modella si è trovata coinvolta nel dissing scoppiato tra i due cantante: lei dalla parte di Fedez mentre Tony ha sfruttato la sua vicinanza a Chiara Ferragni pubblicando un audio dell'imprenditrice in cui parla dell'ex marito. (Today.it)

“Sì, ho avuto una storia con Fedez”: la rivelazione di Taylor Mega a Striscia la Notizia

Questa sera a Striscia la notizia, Valerio Staffelli ha consegnato il Tapiro d'oro a Taylor Mega, tirata in ballo nel dissing al veleno tra Fedez e il collega Tony Effe, con cui ha avuto una lunga relazione. (La Stampa)

Dopo aver consegnato il Tapiro d'Oro a Fedez, il tg satirico di Antonio Ricci è tornato sull'argomento nella puntata di ieri per la consegna dell'ironico riconoscimento a un'altra figura al centro di quello scontro tra rapper, l'influencer Taylor Mega. (La Gazzetta dello Sport)

Tutto è iniziato a primavera 2024, quando Tony Effe ha rifiutato un duetto con Fedez lanciando frecciatine, tra cui quella di aver definito Niky Savage un “clone” di Fedez. La situazione è così degenerata negli ultimi giorni di settembre con Tony Effe e la sua canzone intitolata “Chiara” (con tanto di font diventato virale sui social). (Il Fatto Quotidiano)