Soulé, il bacio a Trigoria con la fidanzata e la dolce dedica: “Il meglio per te”

Matias Soulé da ieri è ufficialmente un nuovo giocatore della Roma. L'argentino ha firmato il contratto e ha scattato le prima foto a Trigoria. Con lui anche il suo agente, il papà (che si è fatto fotografare con De Rossi) e la fidanzata. Milagros, modella, ha pubblicato sulle storie il bacio con l'argentino scrivendo: "Il meglio del mondo per te amore mio". I due hanno festeggiato l'anniversario poco prima della chiusura della trattativa tra Roma e Juventus (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri media

Serie A, ufficiale l'ingaggio di Soulè alla Roma (Milan News)

“Abbiamo valutato tante possibilità sul mercato, quando abbiamo capito con Mati che la Juve doveva mandarlo via, avevano problema di soldi e di bilancio. Dovevano vendere. Abbiamo capito che tra le tante offerte ricevute, la Roma era la piazza perfetta, per il calcio che piace a lui, poi perchè è una squadra enorme, è la capitale del mondo, quando uno parla nel mondo dice Roma, non sbaglia, arriva ad una società con tanti argentini nella storia, Batistuta, Samuel e Balbo per dirne alcuni. (fcinter1908)

" Abbiamo valutato tante possibilità sul mercato, quando abbiamo capito con Mati che la Juve doveva mandarlo via , avevano problemi di soldi e di bilancio, dovevano vendere. Le parole di Guastadisengo (Tuttosport)

Soulè, il retroscena dell’agente: “Matias era all’Olimpico per Roma-Bayer. Quando è uscito mi ha detto: ‘Sarebbe bellissimo giocare qui…'”

PAROLE – «Abbiamo valutato tante possibilità sul mercato, quando abbiamo capito con Mati che la Juve doveva mandarlo via, avevano problemi di soldi e di bilancio, dovevano vendere. Martin Guastadisengo, agente di Matias Soulè, a retesport. (Juventus News 24)

Le opinioni di giornalisti ed ex calciatori sulla Roma Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. (ForzaRoma.info)

Le prime impressioni di Soulè? L’accoglienza a Fiumicino? “Bellissima esperienza, non mi sorprende, conosco la tifoseria della Roma. E’ bello per lui arrivare con tanto entusiasmo, ringraziamo tutti i tifosi della Roma, è contentissimo”. (Giallorossi.net)