Serie A - Venezia-Udinese 3-2: super rimonta lagunare con due rigori di Pohjanpalo e punizione di Nicolussi Caviglia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fantacalcio: i consigli per la 10ª giornata di Serie Straordinaria rimonta del Venezia che, contro l'Udinese, al "Penzo", passa dallo 0-2 al 3-2 ottenendo la seconda vittoria in questo campionato. Doppio vantaggio ospite con Lovric e Iker Bravo (al primo gol in Serie A). Poi Giannetti atterra in area a fine primo tempo Pohjanpalo, che accorcia su rigore. Nella ripresa, Udinese in 10 per il rosso a Touré e 2-2 su punizione di Hans Nicolussi Caviglia. (Eurosport IT)
Su altre testate
Due partite in una. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Al termine della sfida, il capit (TUTTO mercato WEB)
Al Penzo, i friulani si portano avanti di due gol dopo 25 minuti con Lovric e Bravo, ma grazie a due rigori al 41' e all'86' di Pohjanpalo, al rosso a Touré (53') e al momentaneo pareggio di Nicolussi Caviglia (56'), Di Francesco centra un successo fondamentale per la salvezza. (Sport Mediaset)
L’attaccante del Venezia Pohjanpalo ha commentato il successo della sua squadra in casa contro l’Udinese. Le sue parole, dove cita pure l’Inter. (Inter-News)
Altare 6 - Può fare qualcosina di più in occasione del gol di Iker Bravo dove agisce un po' troppo indisturbato. Per il resto tiene abbastanza bene. Le pagelle del Venezia dopo la vittoria per 3-2 contro l'Udinese al Penzo. (Tutto Venezia Sport)
"E' stato strano essere sotto di due gol in casa perchè l'atmosfera ci stava spingendo. E' stata una vittoria importante, di squadra, di mentalità, ci dà un boost in questa stagione, ora c'è l'Inter che è una gara molto difficile". (Tutto Venezia Sport)