Noi e la Giulia commedia dell'anno ai Nastri d'argento

Noi e la Giulia di Edoardo Leo 'sbanca' i Nastri d'Argento: è la migliore commedia dell'anno per i giornalisti cinematografici che lo annunciano, da Taormina, alla vigilia della serata finale di questa 69° edizione della manifestazione. A ritirare il Nastro, domani ... (Sentieri Selvaggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

MI INTERESSA. gli argomenti. (Corriere della Sera)

I «Nastri d'argento» (la cerimonia di consegna al Teatro Antico) risarciscono il cinema italiano dei premi mancati a Cannes e cadono a pioggia sui tre film che avevano partecipato al ... Il meglio del cinema italiano per una serata di gala a Taormina. (La Sicilia)

Vittoria di Paolo Sorrentino come ... (Il Lametino)

Il XV Congresso Internazionale di Numismatica vedrà la partecipazione di cinquecento studiosi provenienti da ogni parte del mondo. (Infomessina)

Un verdetto inatteso, con una spartizione `a tre´ dei Nastri d'Argento, i premi cinematografici assegnati oggi dal Sindacato Nazionale Giornalisti Cinematografici Italiani in occasione del Taormina film fest. (La Stampa)

A Paolo Sorrentino il premio per Regista del Miglior Film, ma il suo Youth riceve in tutto 3 Nastri a pari merito con Anime Nere di Francesco Munzi ... (Sentieri Selvaggi)