Hummels, l'esclusione ha scosso anche i compagni: ecco perché Juric lo ha bocciato

Hummels, l'esclusione ha scosso anche i compagni: ecco perché Juric lo ha bocciato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Primo giugno 2024. Mats Hummels , considerato il miglior centrale della Champions League , guida in finale il Borussia Dortmund contro il Real Madrid degli alieni. Perde, ma a testa alta. Tre mesi... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri giornali

Una su tutte quella di non utilizzare mai o quasi Mats Hummels. Il destino di Ivan Juric è appeso a un filo. (ilmessaggero.it)

A gennaio con ogni probabilità per Hummels le strade non porteranno più a Roma ma in Germania, dove diverse squadre di Bundesliga sono pronte a ospitarlo fino al termine della stagione. Come riferito dal Corriere dello Sport, Mats Hummels, accostato anche al calciomercato Milan in estate, è pronto a lasciare la Roma dopo pochi mesi dallo sbarco in Italia. (Milan News 24)

Hummels riserva anche senza Ndicka. Solo un altro tecnico può evitare l'addio (TUTTO mercato WEB)

Hummels ai margini della Roma, via a gennaio: resta in Serie A

" E' una scelta tecnica - l'ha giustificata Juric nel pre-partita ai microfoni di Sky Sport - penso sempre di mettere in campo la squadra che ha più possibilità di vincere, e questa sera mi sento di fare così, non è una bocciatura, ma una decisione relativa solamente a questa sera" . (LAROMA24)

Mats Hummels è rimasto in panchina anche in Europa League contro l'Union SG nonostante l'assenza di Ndicka ed Hermoso. (Fanpage.it)

Mats Hummels in disparte per motivi non solo tattici e il tedesco si guarda intorno per gennaio: l’ipotesi in Serie A sarebbe clamorosa (CalcioMercato.it)