Shein arriva a Pescara dal 24 al 28 luglio: il colosso cinese guarda con attenzione all'Abruzzo

Pescara si prepara ad accogliere la nuova icona dello shopping. E-commerce e Fast Shopping sono divenuti termini consueti del quotidiano quando si parla di spesa e non necessariamente spesa al risparmio: difatti gli acquisti online possono essere dettati anche dalla volontà di indossare determinati brand e farlo ovviamente al minimo costo ma alla massima velocità. Shein, app di origine cinese, negli ultimi anni ha acquisito notevole notorietà soprattutto tra i ragazzi, grazie alle sue offerte vantaggiose motivate da costi di produzione irrisori. (VideoCittà.media)

Su altri giornali

Il brand cinese, noto per la sua vasta gamma di prodotti di moda a prezzi accessibili, ha già fatto parlare di sé sulla riviera pescarese lo scorso weekend con un van attrezzato per sessioni gratuite di make-up e hairstyling. (Abruzzo Cityrumors)

Shein sbarca a Pescara, apre il pop-up store

Il prossimo 24 luglio a Pescara arriverà Shein. Non è la prima volta che SHEIN fa tappa in Italia: il pop-up tour del brand di moda e lifestyle ha infatti già animato le principali città italiane, come Milano, Torino, Napoli, Roma e Catania proponendo temporary store esperienziali con una selezione di proposte cool e varie attività di intrattenimento. (Il Capoluogo)