Maran: "Ho salvaguardato dei calciatori, sarebbe stato da pazzi perderne altri"

Il tecnico del Brescia, Rolando Maran, intervenuto in conferenza stampa dopo la sconfitta per 2-0 contro il Bari, ha spiegato così alcune sue scelte di formazione: "Tanti ragazzi non hanno potuto partecipare a questa partita. Ho salvaguardato qualcuno per arrivare meglio a sabato prossimo, sarebbe stato da pazzi in un momento con tante defezioni perdere altri calciatori". Sulla gara: "Oggi eravamo un po' in difficoltà ma la squadra ha stretto i denti, cercando di restare in partita pur non facendo la solita gara. (BARI CALCIO)

La notizia riportata su altri giornali

È stato lo stesso Sibilli a mostrare i santini in mixed zone. Ha portato bene la scelta di Giuseppe Sibilli, attaccante del Bari, di scendere in campo con i santini di San Nicola sotto i parastinchi nel 2-0 del San Nicola sul Brescia (GianlucaDiMarzio.com)

«Oggi eravamo un po’ in difficoltà ma la squadra ha stretto i denti, cercando di restare in partita pur non facendo la solita gara. Rolando Maran, allenatore del Brescia, ha parlato in vista dei playoff del campionato di Serie B 2023-2024. (Samp News 24)

L’allenatore del Bari: “Atteggiamento giusto, ci siamo aiutati uno con l’altro” “E’ una vittoria importantissima. (Bresciaingol)

Il Bari torna alla vittoria dopo 3 mesi. Questo il commento del nostro responsabile dei servizi sportivi Enzo Tamborra. (Telebari)

I play-out? Noi siamo in apnea da 5 giornate, con questa vittoria abbiamo tirato fuori la testa dall'acqua. I ragazzi hanno dimostrato di crederci, sono contento perché era da tanto tempo che non vincevamo una partita". (CalcioNapoli1926.it)

BARI – Sibilli e Di Cesare mettono il sigillo sulla vittoria del Bari che evita la retrocessione diretta vincendo 2 a 0 col Brescia. (TeleRama News)