Juventus-Manchester City: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni
La sesta giornata di Champions League mette in vetrina una partita di grande prestigio tra Juventus e Manchester City, appaiate in classifica con 8 punti. Sia i bianconeri che gli inglesi hanno l'obiettivo di mettersi alle spalle un periodo non proprio brillantissimo: la squadra di Motta, falcidiata dagli infortuni, è reduce da quattro pareggi consecutivi e in Europa, dopo un ottimo avvio, ha conquistato un solo punto nelle ultime tre gare. (la Repubblica)
Su altri media
La Juventus si prepara alla sua sesta sfida nella Champions League 2024-2025, un appuntamento casalingo che si preannuncia decisivo per il cammino europeo. La squadra di Allegri, reduce dallo 0-0 contro l'Aston Villa che l'ha vista scivolare al 19° posto nel girone, affronterà il Manchester City all'Allianz Stadium mercoledì 11 dicembre, con fischio d'inizio alle ore 21:00. (Tom's Hardware Italia)
«La Juventus è la Juventus. È la squadra italiana più vincente, una squadra con una grandissima storia e merita tutto il nostro rispetto. Thiago Motta sta lavorando molto bene, sta dando un'impronta ben definita a questo gruppo di giocatori, ci attende una gara complicata. (Juventus Football Club)
Thiago Motta è pronto e carico per il big match che attende la sua Juventus, impegnata contro il Manchester City di Pep Guardiola. Un ottimo test per i bianconeri, come ha spiegato il tecnico italo-brasiliano: "È una bella opportunità per noi affrontare un grande club come il City. (Diretta)
Manchester City, la conferenza di Guardiola Soddisfatto della difesa? Si, ovviamente possiamo fare di meglio. Dobbiamo trovare qualcosa dentro di noi per ottenere dei risultati migliori. Sono soddisfatti della squadra e queste partite sono molto importanti. (Fantacalcio ®)
E' un Manchester City in piena crisi, ma pur sempre il Manchester City. Una vittoria nelle ultime nove, malumori e possibili sanzioni. (Tutto Juve)
ENIGMA – Anche contro la Lazio, l’Inter non potrà contare su Francesco Acerbi. Il centrale, 36enne, infortunatosi contro il Verona il 23 novembre, salterà pure il ritorno all’Olimpico contro la sua ex squadra. (Inter-News)