Musetti, buona la prima; battuto il canadese Diallo
Confortante esordio stagionale per Lorenzo Musetti al torneo ATP 250 di Hong Kong. Il 22enne tennista di Carrara ha infatti superato in due set (6 - 4; 6 - 3) il canadese Gabriel Diallo.... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altre testate
Il carrarino numero 2 del seeding si è qualificato per i quarti di finale superando il canadese Gabriel Diallo (LAPRESSE)
CARRARA- Tennis, con l’arrivo del 2025 Lorenzo Musetti ha … messo la testa a posto. Un nuovo taglio di capelli per il tennista di Carrara che non è passato inosservato alla Gazzetta dello Sport che sulla sua pagina FB ufficiale ha cosi’ commentato. (La Voce Apuana)
MUSETTI-DIALLO, GLI HIGHLIGHTS (Sky Sport)
Al prossimo turno Lorenzo affronterà lo spagnolo Munar. Il tennista azzurro, all’esordio nel 2025 e nell’Atp 250 di Hong Kong, ha battuto agli ottavi di finale, piuttosto agilmente, Gabriel Diallo, numero 87 del mondo, in due set con il punteggio di 6-4, 6-3. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
A cura di Alessio Morra (Fanpage.it)
Il tennista toscano, testa di serie numero due del tabellone, ha battuto con il punteggio di 6-4, 6-3 il canadese Gabriel Diallo, numero 87 al mondo. Lorenzo Musetti accede ai quarti di finale del torneo Atp 250 di Hong Kong (Sport Mediaset)