Milan, Fonseca: "Addio scudetto? Nessuno lo ha mai vinto o perso in nove partite"
La sconfitta contro il Napoli allontana ulteriormente Paulo Fonseca e il suo Milan dal vertice della classifica, complicando moltissimo la rincorsa scudetto, obiettivo dichiarato del tecnico portoghese. L'analisi dell'allenatore del Diavolo è lucida e amara: "Partita condizionata da due errori gravi? Sono sempre io il responsabile per quello che succede in campo, dopo di che ovviamente non è facile cominciare la partita con un gol subito dopo 5'. (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altri giornali
Inter, Napoli e Juventus sembrano avere qualcosa in più nel complesso. Non solo, perché questo Milan rischia di non essere nemmeno da Champions League. (Pianeta Milan)
Paulo Fonseca, allenatore rossonero, è presente in conferenza stampa al termine della sfida tra Milan e Napoli, valida per la decima giornata del campionato di Serie A. Stefania Palminteri Redattore 30 ottobre - 11:55 (Il Milanista)
Ai tifosi rossoneri resta il rammarico per aver chiesto a gran voce Conte per la panchina in estate, mentre la società ha optato per il tecnico portoghese ex Roma. Il Milan esce sconfitto e trascina nuovamente Paulo Fonseca sul banco degli imputati. (Tiscali)
Milan Napoli, spunta il clamoroso retroscena su Rafael Leao: per Paulo Fonseca il portoghese è oggi una riserva. I dettagli Leao oggi è una riserva. Fonseca vuole un Milan che palleggia, si aiuta, attacca e difende in 11. (Milan News 24)
"Credo che chi ha giocato abbia fatto bene. Non cerco scuse, credo in tutti i giocatori. Lo hanno dimostrato oggi. Possiamo dire che mancano giocatori importanti, ma non so se con loro avremmo fatto meglio di oggi, perché chi ha giocato ha fatto bene", ha analizzato Paulo Fonseca dopo la sconfitta del suo Milan in casa contro il Napoli (Diretta)
Paulo Fonseca, allenatore rossonero, ha parlato a 'DAZN' al termine di Milan-Napoli, partita della 10^ giornata della Serie A 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. (Pianeta Milan)