Rinforzo inaspettato per Ranieri, è già a Trigoria: subito a disposizione

Rinforzo inaspettato per Ranieri, è già a Trigoria: subito a disposizione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaForever.it SPORT

Claudio Ranieri – (RomaForever.it) Finalmente un post partita con qualche sorriso. La Roma agguanta al fotofinish il Tottenham ed interrompe la spirale negativa dell’ultimo periodo. A sorridere è soprattutto Ranieri che, a differenza della partita contro il Napoli, ha deciso di giocarsi la partita a viso aperto. Concedendo sì alcune palle gol agli avversari ma creandone anche tante. Il risultato è stato quello di vedere, finalmente, una squadra vivace, frizzante in fase offensiva e non rassegnata a difendere ad oltranza quasi ad aspettare di subire un gol che si sapeva già che sarebbe arrivato. (RomaForever.it)

Su altri giornali

Quella arrivata a Londra non è una vittoria, ma il peso è pressoché lo stesso. Perché fino a pochi minuti prima del triplice fischio la Roma stava perdendo e perché, complice un momento per niente buono, un 2-2 col Tottenham può e deve riportare serenità. (Il Romanista)

"Abbiamo fatto una grande partita, siamo forti: abbiamo vissuto due mesi difficile, speriamo di continuare così". "Per me è cambiato tutto, sono stati mesi difficili, ho sofferto tanto. Siamo vivi e possiamo fare bene". (Voce Giallo Rossa)

Dopo un periodo buio, la Roma rialza la testa della difficile trasferta contro il Tottenham . Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ranieri: “Come sta Dybala, perché fuori all’intervallo! Hummels leone, gol meritato”

Hummels è un giocatore con "un'esperienza incredibile", ha dichiarato entusiasta il tecnico della Roma Claudio Ranieri dopo la partita contro gli Spurs, affermando che il 35enne non si è lasciato intimorire dal rigore concesso nelle fasi iniziali del match. (Diretta)

Hummels toglie, Hummels dà. La storia a lieto fine con la Roma, così diceva e sognava, scrive Alessandro Angeloni su Il Messaggero. (ForzaRoma.info)

"Sì, abbiamo fatto una gran partita. Non ero contento per la gara contro il Napoli: dovevamo rispondere colpo su colpo. Oggi sono stato chiaro: non voglio una squadra che si chiude, ma dobbiamo attaccare. (SOS Fanta)