Rinforzo inaspettato per Ranieri, è già a Trigoria: subito a disposizione
Claudio Ranieri – (RomaForever.it) Finalmente un post partita con qualche sorriso. La Roma agguanta al fotofinish il Tottenham ed interrompe la spirale negativa dell’ultimo periodo. A sorridere è soprattutto Ranieri che, a differenza della partita contro il Napoli, ha deciso di giocarsi la partita a viso aperto. Concedendo sì alcune palle gol agli avversari ma creandone anche tante. Il risultato è stato quello di vedere, finalmente, una squadra vivace, frizzante in fase offensiva e non rassegnata a difendere ad oltranza quasi ad aspettare di subire un gol che si sapeva già che sarebbe arrivato. (RomaForever.it)
Su altri giornali
A Londra un punto che serve per la classifica ma soprattutto per il morale di una squadra che ha lottato... Dopo un periodo buio, la Roma rialza la testa della difficile trasferta contro il Tottenham . (Virgilio)
"Per me è cambiato tutto, sono stati mesi difficili, ho sofferto tanto. Siamo vivi e possiamo fare bene". Intervistato da Sky al termine del pareggio contro il Tottenham, Leandro Paredes ha rilasciato le seguenti dichiarazioni. (Voce Giallo Rossa)
Un post condiviso da AS Roma (@officialasroma) Visualizza questo post su Instagram (LAROMA24)
Un gol spazza-critiche? Prima da titolare per Hummels, che prova a prendersi la Roma (TUTTO mercato WEB)
Leandro Paredes, centrocampista della Roma, ha parlato ai microfoni di Sky dopo il pareggio sul campo del Tottenham: "Abbiamo fatto una grande partita, siamo una squadra viva con giocatori forti. (TUTTO mercato WEB)
L'avvio di stagione di Mats Hummels è stato a dir poco complicato. Il tedesco sui social ha commentato la sua prestazione con una frase molto eloquente che accompagna una foto del gol realizzato: "Finalmente qualcosa va nel verso giusto". (ForzaRoma.info)