Quindicenne suicida a Enna, il compagno di scuola: "Vittima di una città maschilista, voleva essere libera"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I funerali della 15enne morta suicida nell'Ennese, si terranno sabato nel duomo di Piazza Armerina. Si indaga per istigazione al suicidio con l'ipotesi di revenge porn. L'amico: "Voleva essere libera di vivere la sua vita lontano dai pregiudizi e dai bigotti, la lite a scuola è stata solo la goccia che ha fatto traboccare un vaso già colmo". (Fanpage.it)
Ne parlano anche altri giornali
'Le sue compagne di scuola l'hanno umiliata, l'hanno fatta sentire nulla'. A parlare è Johary Annaloro, la mamma di Larimar, la quindicenne che martedì pomeriggio... (Virgilio)
A fare la terribile scoperta, intorno a mezzogiorno dello scorso martedì è stata la madre, che rientrata a casa dal lavoro ha trovato il corpo esanime della ragazzina. Sul posto polizia di Stato e Carabinieri. (AMnotizie.it)
Ci sono tristi aggiornamenti sul caso della quindicenne che ieri, nell’Ennese, si è impiccata nella casa di campagna di famiglia, si pensa a causa di un malessere legato alla diffusione di sue foto tra le chat di compagni. (Tecnica della Scuola)
La lite a scuola prima della morte. E la testimonianza dell'ex fidanzato. La storia dei filmati e degli scatti circolati nelle chat (Open)
Roma, 7 nov. – “Mia sorella non si è ammazzata. (Agenzia askanews)
A cura di Ida Artiaco 29 (Fanpage.it)